If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi cogli abbastanza impreparato per alcuni, però Benjamin Button stupendo , Predators niente male, niete a che vedere col primo ovviamente, è sulla linea di AlienvsPredator, un paio d'ore piacevoli, Afterlife deve ancora uscire
Gli altri due non li conosco
(Tekken invece penso sarà una porcata immane )
Mi cogli abbastanza impreparato, però Benjamin Button stupendo , Predators niente male, niete a che vedere col primo ovviamente, è sulla linea di AlienvsPredator, un paio d'ore piacevoli, Afterlife deve ancora uscire
Gli altri due non li conosco
(Tekken invece penso sarà una porcata immane )
tekken credo anche io.....però essendo cresciuto con paul non posso perdermelo..!
Mi ispira molto the human centipiede, mentre revolution non lo conosco neanche io, ma non posso decidere sempre io, c'è anche la dolce metà!
Sicuramente il premio fetecchia dei film "beat-em-up" è duramente conteso fra Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat. Quest'ultimo forse direi l'unico che minimamente può aspirare alla sufficienza. Il primo solamente, s'intende. Gli altri sono inqualificabili.
Visti ieri sera Push (filmetto cazzaro che vorrebbe essere sulla falsa riga di x-men ma non ci riesce nemmeno per miracolo) e Fuori in 60 secondi (lo riguardo sempre con molto piacere grazie anche all'aiuto dell'hd)
a me fuori in 60 secondi non riesce a piacere a pieno....
e si che c'è gnocca e pure auto da paura
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si, vero? un pò esagerato anche questo... poi il finale.... non voglio spoilare, ma questo che fa il brutto ed il cattivo tempo.... mi fa veramente ridere
L'altra sera su italia uno ho visto la fine di Star Wars III, dove anakin diventa lord fener... sono rimasto scioccato.. è davvero un film inguardabile.. che pena
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ieri sera visto due film, uno l'ho staccato dopo un pò....è una specie di notiziario fatto a film, vi dico che è la cosa più trash e alla peter griffin mai, mai vista.! ...è malato, ma proprio malatto!
il secondo è poliziotti fuori, bel film per passare due ore facendoti qualche risata..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta