Srep per Tom che mi infama ingiro!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAh non eri tu hai ragione.
Comunque garantito: se te li vedi ti piaceranno entrambi
Predators temo di no comunque! Ti saprò dire, ma tu non sei mica un finto intellettuale rincoglionito vero? Mi pareva avessimo parlato di film anche in questo topic senza problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNo tranquillo: quando c'è bisogno stacco il cervello e mi godo un film trash.
Solo che spesso la roba che vedo non ha neppure trash value. Sono solo brutti film. Ecco per esempio il caso di Predators. Brutto e manco divertente.
Ah beh c'è pieno di film così, l' A-Team che c'è ora al cinema invece è un filmetto d'azione carino, carico d'ironia come doveva essere
Ed ecco il trailer in italiano del nuovo film di Fincher
Last edited by Rik_the_Dog; 16-07-2010, 19:25:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEH infatti mi pareva
Ah beh c'è pieno di film così, l' A-Team che c'è ora al cinema invece è un filmetto d'azione carino, carico d'ironia come doveva essere
Ed ecco il trailer in italiano del nuovo film di Fincher
A-Team mi avrebbe gustato, ma non me ce viene nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNun se vede.
A-Team mi avrebbe gustato, ma non me ce viene nessuno
Peccato è piacevole! Aspetta l'uscita in dvd così dopo averlo comprato puoi guardarti il backup sul computer!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPredators: ancheno.
Solomon Kane: fino a tutta la priam parte, anchesì. I 30 minuti finali: ancheno.
Purtroppo non sono riuscito a scansare Twilight:eclipse viste le pressioni (=rompimento di cojoni) da parte della mia ragazza.
Il bilancio è cmq positivo : ho RISCHIATO di andare al cinema e PAGARE per vedere Sex and the city 2.
Ho resistito e alla fine vinto grazie a una fitta rete di scuse ben calcolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBravo! Vedere Sex etc è proprio da zerbini!
Ma vero!!! Ho lottato per la dignità,altrochè!
Fino a Twilight o simili va bene,ma quello no!
Sex and the city nello stesso piano insieme a De Sica,Stramarcio,Amore 14 e roba del genere imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio!
Sex and the city nello stesso piano insieme a De Sica,Stramarcio,Amore 14 e roba del genere imho
Commenta
-
-
Ma lasciate stare i cartoni animati che siete grandi..... piuttosto....
E' disponibile questo in HD, quando mi date se lo scarico e me lo guardo..... TUTTO!
YouTube - Adhurs Movie Trailer - Junior NTR Adurs Movie trailer
Commenta
-
-
Ma lasciate stare i cartoni animati che siete grandi..... piuttosto....
E' disponibile questo in HD, quando mi date se lo scarico e me lo guardo..... TUTTO!
YouTube - Adhurs Movie Trailer - Junior NTR Adurs Movie trailer
Commenta
-
Commenta