Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSto aspettando una versione migliore, quello che ho trovato aveva un audio che dire pessimo era un complimento..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Scusate la domanda mongola....ma qualcuno di voi guarda film in streaming e si """"noleggiano"""" online e basta?
qualche buon sito da suggerire semmai?
ps: se nn è argomento da trattare edito sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioScusate la domanda mongola....ma qualcuno di voi guarda film in streaming e si """"noleggiano"""" online e basta?
edit: Eccolo qui http://walalla.org/streaming/film/
Ovvimente devi avere i dvd originali per vedere i video in streamingLast edited by Rik_the_Dog; 15-07-2010, 12:06:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIO non sono solito farlo, ma mi hanno consigliato walalla
edit: Pare l'abbiano chiuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLeggi sopra che ho editato
Commenta
-
-
ultilmamente mi sono dato ai film che erano lì non visti...
Invictus: quoto con Gore, carino, ma non ti prende al 100%
the tooth fairy - l'acchiappadenti: quest'immagine riassume un pò tutto:
bangkok dangerous: addirittura peggio dell'acchiappadenti...
Dredd: non l'avevo mai visto finire Carino
Toy story3: fantastico!
Eclipse: a me non dispiace molto come saga quella di Twilight.. dove c'è qualcosa di mitologico io ci sono Se paice come cosa è meglio dei precedenti, altrimenti è la solita porcata per gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_DogA me Eclypse è piaciuto!
E' il migliore dei 3 indubbiamenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOra si spiegano molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioScusate la domanda mongola....ma qualcuno di voi guarda film in streaming e si """"noleggiano"""" online e basta?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioultilmamente mi sono dato ai film che erano lì non visti...
dove c'è qualcosa di mitologico io ci sono Se paice come cosa è meglio dei precedenti, altrimenti è la solita porcata per gli altri
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOra si spiegano molte cose
Commenta
-
Commenta