Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAh ecco dimenticavo! Esatto anche Pelham 123 una bella schifezza, ulteriormente peggiorata dall'onnipresente faccione di Travolta che ormai non sopporto più con il suo gigioneggiare.
Commenta
-
-
Bello anche John Q, con Denzel...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto bello anche Inside Man e anche il film dove lui era un poliziotto che andava a caccia di un'entità che prendeva il controllo di individui diversi e compiva delitti..
E anche "Il Tocco del Male" che hai citato: bellissimo.
Commenta
-
-
Sono andato a cercare la filmografia di Denzel... Dimenticavamo "solo" Philadelphia, Malcom X, IL COLLEZIONISTA D'OSSA, Hurricane, Il sapore della vittoria, The Manchurian Candidate, American Gangster..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioragà mi consigliate qualche bel film thriller con finalone a sorpresa? della serie the prestige, shutter island, il primo saw ecc..
Commenta
-
-
ragazzi mi consigliate un bel film d'azione,avventura,trhiller etc. (pensate a qualche film non scontato perchè di quelli titolati ne ho visti molti,se non tutti"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCodice swordfish l'hai visto?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioragazzi mi consigliate un bel film d'azione,avventura,trhiller etc. (pensate a qualche film non scontato perchè di quelli titolati ne ho visti molti,se non tutti
Commenta
-
Commenta