Ho visto "Codice Genesi". Mamma mia che merdata. Perdipiù farcita di simpatica morale puritano/giustizialista.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioHo visto "Codice Genesi". Mamma mia che merdata. Perdipiù farcita di simpatica morale puritano/giustizialista.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioHo visto "Codice Genesi". Mamma mia che merdata. Perdipiù farcita di simpatica morale puritano/giustizialista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVuoi dire che conviene annullare il download..?
Tu guardalo e poi dicci, a me non è dispiaciuto, sono sempre controcorrente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho capito che devo vedermi wacthman...grazie..!! ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo
Tu guardalo e poi dicci, a me non è dispiaciuto, sono sempre controcorrenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnche perchè sarebbe il primo film con Denzel a nn piacermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPerché, "Man on Fire" di Tony Scott t'era piaciuto?
Il peggiore di Denzel visto finora è "Out of Time" commedia/thriller insipida..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDecisamente si.. perchè a te no..?
Il peggiore di Denzel visto finora è "Out of Time" commedia/thriller insipida..
codice genesi per motivi vari nn l'ho ancora visto
Commenta
-
-
A me decisamente no. Non sopporto sta paccottiglia giustizialista con fotografia desaturata in cui lui pare sentirsi veramente a suo agio.
Invece pensa: Out of Time l'ho trovato simpatico. E anche l'altro recente thriller fantascientifico sui salti nel tempo di cui francamente non ricordo il titolo... bellino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA me decisamente no. Non sopporto sta paccottiglia giustizialista con fotografia desaturata in cui lui pare sentirsi veramente a suo agio.
Invece pensa: Out of Time l'ho trovato simpatico. E anche l'altro recente thriller fantascientifico sui salti nel tempo di cui francamente non ricordo il titolo... bellino.
comunque Denzel ne ha fatti di film bruttarelli và..man on fire è uno di questi..e sinceramente anche phelam 123 non mi ha detto granchè..
A me era piaciuto abbastanza training days
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDeja vu..
comunque Denzel ne ha fatti di film bruttarelli và..man on fire è uno di questi..e sinceramente anche phelam 123 non mi ha detto granchè..
A me era piaciuto abbastanza training days
Ieri ho visto final destination 3d...devo dire scontato(anche se sapevo cosa vedevo) e per di più dura anche pochissimo...voto 5(solo per l'effetto 3d)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Allora, training day è un gran film
Deja Vu idem
Pelham 123 nn l'ho visto
Out of time, boh, sarà perchè mi aspettavo un thriller e invece era una commediola, ma mi aveva deluso..
man on fire, invece, boh, mi ha "toccato" un pò..
Molto bello anche Inside Man e anche il film dove lui era un poliziotto che andava a caccia di un'entità che prendeva il controllo di individui diversi e compiva delitti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta