If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vero, bello cella 211, sul genere è uscito anche Il Profeta (un paio di settimane prima praticamente), più autoriale, sicuramente meno ritmato, ma a mio avviso un gradino sopra.
Riguardo a gossip girl e altre perle da teenager non mi esprimo, anzi, mi limito a darti dell'omosessuale .
cella 211 però aveva anche un doppiaggio di cacca... la moglie che muore per due manganellate poi...
Vero, bello cella 211, sul genere è uscito anche Il Profeta (un paio di settimane prima praticamente), più autoriale, sicuramente meno ritmato, ma a mio avviso un gradino sopra.
Riguardo a gossip girl e altre perle da teenager non mi esprimo, anzi, mi limito a darti dell'omosessuale .
A me è piaciuto di più Cella 211. Il Profeta è comunque un film eccellente, ma ci sono troppi islamici e nessuno di loro sarebbe in grado di prevaricare i mitici Corsi.
bah fai anche bene a non vederlo per me...-.- non capisco cosa ci sia di bello in sto film... anche un bambino di 10 anni si accorge che non è un film americano e che ha un doppiaggio schifoso.. e solo molto cruento con tagli di gola vari.. mah non ti ho rovinato niente te l'assicuro..
Visto ieri sera IronMan2. Da amante del mondo Marvel non puo' che piacermi. Fighissima la parte dove IronMan e socio si trovano al centro della battaglia e il dolby del cinema ti assorda le orecchie a colpi mitragliatrice automatica (parlo un po in codice per evitare lo spoiler). Fighissima la chicca a fine dei titoli di coda!
Ieri sera ho tentato con buona volontà di vedere "Un alibi perfetto" dato che lo avevo in 1080.
Mamma mia che cagata. A 40 minuti dall'inizio ho spento e sono passato a "La pupa e il secchione". Almeno c'era qualche zinna.
Ho visto From Paris with love... quanto vorrei non averlo visto
Brutto forte?? dicci,dicci...sono abbastanza curioso di questo film. Dopo aver perso Bruce Willis che accetta film immondi come Die Hard 4 dopo una lunga carriera...anche John Travolta no caxxo...lui resterà per sempre Vincent...
a me personalmente Die Hard 4 non è dispiaciuto... si nota soprattutto una somiglianza con il genere di film e soprattutto a me è venuto naturale il paragone Bruce/John (pelati, duri e cazzari entrambi).
Solo che il From Paris with love secondo me non regge nemmeno il paragone (se a te non è piaciuto Die Hard 4, immagino questo), è molto veloce come film, la trama mooolto "bassa", sembra una scusa per far andare in giro Travolta a uccidere gente (e ne ammazza veramente troppa)....
anche, diciamo che from paris with love è un film d'azione come se ne trovano tanti, ma credo che siano le frasi del tipo "non vorrei averlo visto" che mi lasciano perplesso, è semplicemente un film come un altro per passare quelle due orette. meglio che vedersi la pupa e il secchione come dice l'altro.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta