Appena visto "sospesi nel tempo". Del 1996, con MJ Fox. Simpatico, senza impegni.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioAppena visto "sospesi nel tempo". Del 1996, con MJ Fox. Simpatico, senza impegni.
con un cameo del sergente hartman di full metal jacketsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto Brothers, discreta interpretazione, discreto film, affronta due classici USA in una volta, carcere e soldati post war.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Machete Visualizza Messaggiovisto pure io..mi ricorda un po' death race per il tema:"carcerato che fa gare che gli promettono la libertà ma che non finirà mai perchè gli alti vertici gli remano contro"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ieri sera ho visto UP. che dire, un film animazione così bello ed emozionante non lo ricordo dai tempi di toy story. Un film per bambini e adulti, veramente stupendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioieri sera ho visto UP. che dire, un film animazione così bello ed emozionante non lo ricordo dai tempi di toy story. Un film per bambini e adulti, veramente stupendo
ieri ho guardato cloverfield........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioieri sera ho visto UP. che dire, un film animazione così bello ed emozionante non lo ricordo dai tempi di toy story. Un film per bambini e adulti, veramente stupendo
Ti spiega la vita dei personaggi,senza dire una parola e riuscendo a coinvolgerti emozionando.
Dei geni!
Commenta
-
-
Up è bellissimo
lo attendo in BD
io qualche giorno fa ho visto 12 Round con john cena..... all'inizio una cagata .... ma poi almeno un po' di azione e ritmo c'è , ma senza pretese.
ieri sera sul tardi mi son rivisto "una notte da leoni"
bello .... non andavo a dormire piu
stasera lo terminosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiose c'è ancora qualcuno che non ha visto un mercoledì da leoni,merita di schiattare ora
rimedio finchè sono in tempo
Commenta
-
Commenta