Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono uscite le due nuove puntate di lost e gossip girl
Gossip Girl mi pare la versione estremizzata di O.C = uomini e donne a telefilm?
Commenta
-
-
cioè lost non l'hai mai visto? ci sono 6 serie sono anni che va avanti
matt se vuoi puoi seguirti anche the vampire diaresOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioche mi consigliate?
-spartacus blood and sand, appena iniziato
Commenta
-
-
spartacus non mi è piaciuto, è una copia di 300 e il gladiatore..non ha nulla di nuovo e parte le numerose tette che si vedono è monotono e noioso. sons of anarchy avevo letto la trama ma non mi attira il genere percui non sapreiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocioè lost non l'hai mai visto? ci sono 6 serie sono anni che va avanti
matt se vuoi puoi seguirti anche the vampire diares
L'unico telefilm che seguo costantamente da 9 anni è smallville
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioSi lo so è assurdo! E' che quando l'ho notato già era la seconda o terza serie,quindi avrei dovuto recuperare via pc,ma non ho mai cominciato. Cmq prima o poi mi decido,mi piacerà un sacco.
L'unico telefilm che seguo costantamente da 9 anni è smallville
non ho mai visto lost anche se ho scaric... ehm, noleggiato la prima serie poi ho noleggiato anche le prime puntate di flashforward ma non ho avuto ancora modo di provarlo.
Quello che continuo a seguire è smallville , un peccato che Prison Break sia finito... era la mia serie preferita in assoluto, addirittura iniziai a vederlo quando negli USA trasmettevano la seconda stagione e mi trangugiai tutta la prima serie in una settimana "switchando" da italiano ad inglese a metà e fu un piccolo traumaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiospartacus non mi è piaciuto, è una copia di 300 e il gladiatore..non ha nulla di nuovo e parte le numerose tette che si vedono è monotono e noioso. sons of anarchy avevo letto la trama ma non mi attira il genere percui non saprei
Commenta
-
-
grazie ragazzi ma intendevo filmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
comunque ritornando su Generation Kill
YouTube - Generation Kill - Drowning Pool - Bodies (GET SOME!)
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ragazzi avete idea di dova io possa trovare,anche in streaming,qualche documentario non propriamente stile quark? cercavo qualcosa che descriva,per esempio, il giappone mostrando le citta', usi e costumi e magari qualche cenno di storia recente,niente di troppo naturale o cmq prettamente legato al territorio geografico...
se avete qualche consiglio, magari anche suggerendomi anche soltanto che chiavi di ricerca usare.. ho provato documentary streaming ma viene la qualsiasi,mentre provando ad essere piu' specifico non si trova nullaLast edited by Cl4ud; 10-03-2010, 22:54:21.Cl4ud
Commenta
-
-
io ti posso consigliare " il testimone " con pif delle iene. servizio interessante e al contempo divertente. prova
YouTube - Il testimone - Tokyo love 1/5 2008/11/19Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
quella puntata de "il testimone" merita di essere vista
nb: per me tutte le puntate meritano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioragazzi avete idea di dova io possa trovare,anche in streaming,qualche documentario non propriamente stile quark? cercavo qualcosa che descriva,per esempio, il giappone mostrando le citta', usi e costumi e magari qualche cenno di storia recente,niente di troppo naturale o cmq prettamente legato al territorio geografico...
se avete qualche consiglio, magari anche suggerendomi anche soltanto che chiavi di ricerca usare.. ho provato documentary streaming ma viene la qualsiasi,mentre provando ad essere piu' specifico non si trova nulla
Non ti sarai mica perso i miei video ed innumerevoli thread verooo?
Commenta
-
Commenta