Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioposso dire "oggi non ho guardato" ....
Parnassus.... un sacoc di effetti speciali.... poi mi sono abbiocato e poi ho spento....
che faccio lascio perdere o qualcuno che l'ha visto mi consiglia di riprenderne la visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioposso dire "oggi non ho guardato" ....
Parnassus.... un sacoc di effetti speciali.... poi mi sono abbiocato e poi ho spento....
che faccio lascio perdere o qualcuno che l'ha visto mi consiglia di riprenderne la visione
P.S. Addirittura ti 6 addormentato?? ma è proprio così lento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMassima delusione da questo film
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioE cresce la mia curiosità per questo film, per alcuni bello per altri immondo. Appena posso lo devo vedere assolutamente
P.S. Addirittura ti 6 addormentato?? ma è proprio così lento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLa prima parte si poi si velocizza un po ma non parte mai, diciamo che non e' malaccio ma e' molto lontano dal mio genere
Se ce una cosa sbagliata da fare con un film imho è immaginarlo in un certo modo prima di vederlo...xkè se poi non è come si sperava uno ci rimane sempre male...
Ma in questo caso credo proprio che Parnassus fa cagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioEssì a questo punto mi sorge una domanda : o il film è brutto o tutti sono andati a vederlo attratti dal cast : il film si è poi rivelato "diverso" dai soliti fatti da johnny depp e soci e quindi rimane la delusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiovisto: c'era una volta in america .
stasera mi guardo : toro scatenato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Appena visto Invictus, l'ultimo film di Clint Eastwood, con Morgan Freeman e Matt Damon.
E' preso da una storia vera, sui mondiali di Ruugby in Sud Africa, subito dopo l'elezione di Mandela a presidente del suo paese.
La critica ha dato pareri contrastanti: sostanzialmente abbastanza positivi, anche se molti sostengono che il tutto stia in piedi soprattutto grazie al talento di Damon e Freeman (ottimo nella parte di Mandela), mentre la narrazione è considerata un po' troppo scontata e senza grossi colpi di scena.
A me è piaciuto molto, mi è sembrato che la narrazione sia stata tenuta volutamente quieta per aumentare il realismo della storia. Forse non il film della vita, ma mi sento sicuramente di raccomandare la visione.
Allego alcune interviste in cui i protagonisti parlano un po' del film
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by Liam & Me; 21-02-2010, 15:36:03.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioAnch'io sono finalmente riuscito a vederlo! Ragà ma è bello! Mi è piaciuto moltissimo,finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole. Verso la fine tende a diventare un pò troppo film d'azione,ma cmq va bene lo stesso.
Assurdi come su alcuni siti ho letto di gente che lo trovava ridicolo solo perchè gli alieni vengono chiamati gamberoni...! Ma è difficile capire che questo appellativo lo davano gli umani come dispregiativo,per razzismo??boh
Mi ha convinto molto anche il modo in cui è girato. Da vedere assolutamente almeno una volta.
Commenta
-
Commenta