Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma ti è piaciuto veramente?
In realtà, mi rendo con to, niente di nuovo sotto il sole. Forse avevo basse aspettative, e mi ha sorpreso positivamente, un prodotto tutto sommato ben confezionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMazza quanto è grasso in questo film il mitico Russel!
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo lo vidi al cinema e non mi pentii di essere andato,che è già qualcosa
Commenta
-
-
Raga a fine anno torna in azione Jeff Bridges con Tron Legacy. Uscirà verso dicembre apposta per distribuirlo contemporaneamente al film..... dell' orso yoghi !!
Cmq a proposito di Jeff, qualcuno ha visto " l'uomo che fissava le capre" ???
Commenta
-
-
Ho visto Gone Baby Gone, non conoscevo nè la trama e neanche avevo visto il trailer, sapevo solo il nome del regista: Ben Affleck al suo esordio dietro la presa quindi ero scettico.
Invece ha fatto un bel lavoro, girato bene e senza fronzoli... il protagonista è suo fratello ma non ci sono nepotismi, è stato pienamente all'altezza
Nel complesso lo approvo, il finale poi lascia qualcosa dentro
unica pecca... qualche "fuck" di troppo e dialoghi a volte "rude" ma erano inevitabiliOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Rivisto "Dark City" di Proyas. Mi era tornata curiosità dopo averlo visto più di 10 anni fa. Devo dire che il buon Proyas ha la tendenza a fare tutto il compitino preciso fino a 15 minuti dalla fine, quando non resiste e si svacca in maniera micidiale con finali mirabolanti. E' il caso di "Knowing" visto qualche tempo fa, era il caso anche di questo Dark City. Alcuni buoni spunti, idee un po' confuso ma talento visivo indubbio... finale imperdonabile.
Commenta
-
-
io invece ho visto Dorian Gray..ragazzi veramente un bel film, davvero bello. sicuramente uno dei migliori che ho visto nell'ultimo annoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ho visto The informers,di Gregor Jordan,mi risulta che esca nelle sale questo venerdì o il prossimo,mi aspettavo decisamente di più vista la sceneggiatura di Bret Easton Ellis (Anerican Psycho,Rules of Attraction,Less than Zero) ed il cast stellare (Billy Bob Thorton,Winona Ryder,Kim Basinger e Mickey Rourke che tornano a recitare insieme dopo 20 anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisto "Coraline e la Porta Magica".
La critica l'ha acclamato come il nuovo capolavoro dell'animazione "dark". E la gente c'è pure cascata. Noioso, senza senso, pretenzioso, e sgradevole.
Non era un capolavoro ma nemmeno malaccio. A me è piaciuto abbastanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioFinito ora "State of Play". Molto buono. Attori in parte, storia avvincente, ottima fotografia. Promosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo visto The informers,di Gregor Jordan,mi risulta che esca nelle sale questo venerdì o il prossimo,mi aspettavo decisamente di più vista la sceneggiatura di Bret Easton Ellis (Anerican Psycho,Rules of Attraction,Less than Zero) ed il cast stellare (Billy Bob Thorton,Winona Ryder,Kim Basinger e Mickey Rourke che tornano a recitare insieme dopo 20 anni)
Ma wikipedia dice che uscirà direttamente in homevideo (il 13,ovvero dopodomani) ??? Cioè non va nelle sale??
Commenta
-
Commenta