ok
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho visto brothers con Natalie portman, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal..
bello mi è piaciuto ma che triste
YouTube - 'Brothers' Trailer HD
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho visto brothers con Natalie portman, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal..
bello mi è piaciuto ma che triste
YouTube - 'Brothers' Trailer HD
Commenta
-
-
Ho finito di guardare Romazo criminale - la serie....TROPPO BELLO!!!
Gli attori sono superbi!!!
E mò pijiamose Roma!
Commenta
-
-
Ho visto PARASOMNIA un buon horror, le scene gore non mancano di certo, anche se è strutturato più come un thriller: a me ha riportato alla mente un hannibal lecter più estremo. Le ambientazioni e la fotografia sono di grande qualità; il finale abbastanza inaspettato.
Ecco il trailer:
YouTube - Parasomnia trailer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioVisto l'uomo che fissa le capre: caratterizzata da una curiosa dicotomia, simpatia ai limiti della parodia con tinte amare. Un bel film un pò fuori dai canoni.
Si ride e a tratti amaramente. E nella demenzialità delle battute e delle scene si acuisce ancor di più il senso ridicolo e assurdo di ciò che è la guerra e di ciò che rappresenta. Anche alla luce del fatto che la "storia è più vera di quanto si possa credere",come dice il protagonista all'inizio del film.Insomma bel film,originale,folle quanto basta, e mai fine a sè stesso.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioVisto anch'io e quoto il tuo commento.
Si ride e a tratti amaramente. E nella demenzialità delle battute e delle scene si acuisce ancor di più il senso ridicolo e assurdo di ciò che è la guerra e di ciò che rappresenta. Anche alla luce del fatto che la "storia è più vera di quanto si possa credere",come dice il protagonista all'inizio del film.Insomma bel film,originale,folle quanto basta, e mai fine a sè stesso.
Incredibile lo spettro di emozioni che copre il film: si sorride, si rimane amareggiati...infine ti fa riflettere.
Cosa assai rara con la maggior parte dei film che gira adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho visto leoni per agnelli, non male.
Commenta
-
-
cristo mi stava snervando, quei due poveri scemi li in mezzo alla neve volevo vedere cosa succedeva e niente continuavano ad interrompere con quel gay di un senatore e con il professore fallitoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAhahahahahah comunque anche a me era piaciuto.
Certo che un film col 90% di dialoghi può smaronare come poche cose al mondo
Commenta
-
Commenta