Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che omofobo sè dai cavolo quando fa il finto pom**no di fronte al medico è da vomitare oppure quando fa sesso col cinesino con gli elastici ma dai
Si, ma fa piegare dal ridere la faccia di quello che stava guardando, ti immagini la scena se uno ti fa una roba del genere di fronte a te?
Stasera ho pronto Terminator Salvation a 1080p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMedico? Medium Ah, ma ne hai visto più di 20 minuti allora
Si, ma fa piegare dal ridere la faccia di quello che stava guardando, ti immagini la scena se uno ti fa una roba del genere di fronte a te?
Stasera ho pronto Terminator Salvation a 1080pOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ragazzi 2012 è già "uscito"?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho visto 2012, che dire, ho accantonato tutte le sovrastrutture e la passione per il cinema e mi sono fatto prendere dall'adrenalina. Puro film di evasione, effetti speciali MASSIVI in piena tradizione Emmerich, il risultato è più che godibile . Se volete un consiglio chiudete le orecchie quando ci sono i monologhi "indelligendi" sul senso dell'umanità e sull'aiutarsi reciproco la carità e no alla violenza nella guerra.
Commenta
-
-
uomini che odiano le donne..bello
bella trama, mi ha tenuto col fiato sospeso. Lei troppo eccitante e poi è cazzuta forteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho visto 2012, mi è piaciuto, pieno di effetti speciali, catastrofico come piace a me, lo consiglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ho visto Anno Uno. Comicità fecale e satira del Vecchio Testamento. Scema nel finale, ma ho riso davvero parecchio (non ha ricevuto buone critiche, cmq lo consiglio).Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'ho visto anche io ieri ahahaha"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiouomini che odiano le donne..bello
bella trama, mi ha tenuto col fiato sospeso. Lei troppo eccitante e poi è cazzuta forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho visto 2012, che dire, ho accantonato tutte le sovrastrutture e la passione per il cinema e mi sono fatto prendere dall'adrenalina. Puro film di evasione, effetti speciali MASSIVI in piena tradizione Emmerich, il risultato è più che godibile . Se volete un consiglio chiudete le orecchie quando ci sono i monologhi "indelligendi" sul senso dell'umanità e sull'aiutarsi reciproco la carità e no alla violenza nella guerra.
Sottolinierei il fatto che il nostro vituperato premier ha rinunciato a mettersi in salvo ed ha trascorso le sue ultime ore a pregare per la sua anima,mi riferiscono invece che Bersani aveva una suite sulla nave ed ingurgitava caviale assieme ad i suoi compagni bolscievichi
PS: povero Emmerich,ogni volta che mette su un disaster movie arriva Cameron e gli soffia l'oscar per gli effetti speciali...
Commenta
-
Commenta