If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giusto gran film, ora guardo THE HURT LOCKER, guerra in Iraq affrontata come nucleo EOD (per esser chiari artificiere).
The Hurt Locker è buonissimo. Promosso con 8/10.
Se puoi, guardatelo in blu ray/1080p. Merita veramente, con quella fotografia super-satura e gli scenari bruciati dal sole...
Se puoi, guardatelo in blu ray/1080p. Merita veramente, con quella fotografia super-satura e gli scenari bruciati dal sole...
visto in HD sky
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ho visto the tournament ( i 30 assassini più pericolosi del mondo in sfida uno contro l'altro per il titolo di migliore: uccidere o morire )..sangue e violenza in abbondanza. consigliatissimo
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
ho visto the tournament ( i 30 assassini più pericolosi del mondo in sfida uno contro l'altro per il titolo di migliore: uccidere o morire )..sangue e violenza in abbondanza. consigliatissimo
Non male, visto come tutti gli altri a 720p o 1080p tutti pesci freschi pescati nel torrente
visto the informant, molto sfizioso..vederlo completamente in inglese senza subtitles è una pazzia, ci ho provato ma pfuii troppo difficile seguire tutto.
comunque consigliato.
ora mi pappo " Bruno ", stesso attore di Borat, credo sia un film simile
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
e bo nel mentre scrivevo su bw se no avrei spento prima
Io uscii indignato dal cinema dopo 30 minuti di visione di Borat ( volevo fare una Sborat sulla poltroncina del cinema dal nervoso )
Questo dicono che sia ancora peggio
il problema di borat è che non si può comprendere senza conoscere bene la cultura usa e la lingua inglese, è inutile guardarlo per un italiano, io non l'ho mai visto infatti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta