If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono usciti e23 ed e24...due episodi speciali, rimediali
io ci so rimasto di merd* comunque!
luka, son 4 le stagioni
bè,a chi lo dici...erano parte di me...mi è venuto uno sconforto nel vedere la fine...
fortunatamente o sto facendo vedere alla girl...rivivrò i vecchi momenti...
cmq ieri ho visto una notte al museo 2 e nella scena finale,c'è Sophia
we ciao bentornato. Ti cercavo perchè volevo chiederti una cosa di OZ.
O io mi sono infognato davvero. è fighissimo !!! Mi sono visto in pochi giorni 3 stagioni. Ora sono alla 4°. Però nel sito da cui prendo i link ci sono solo fino alla 4° stagione ( in ita ). Sai se in ita ci sono anche la 5° e la 6° ?Che ho visto esserci in sub ita
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Qualcuno di voi ha visto la serie tv l'isola dei segreti ? Merita oppure è la solita solfa di serie tv italiana ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
we ciao bentornato. Ti cercavo perchè volevo chiederti una cosa di OZ.
O io mi sono infognato davvero. è fighissimo !!! Mi sono visto in pochi giorni 3 stagioni. Ora sono alla 4°. Però nel sito da cui prendo i link ci sono solo fino alla 4° stagione ( in ita ). Sai se in ita ci sono anche la 5° e la 6° ?Che ho visto esserci in sub ita
io le altre serie le vavo cominciate a vedere coi sub che si trovano sul mulo, ci sono anche le forced con quei sub, ma sono fatti cosi' da cani che ho preferito vedermele coi sub eng
That's much too vulgar a display of power, Karras.
io le altre serie le vavo cominciate a vedere coi sub che si trovano sul mulo, ci sono anche le forced con quei sub, ma sono fatti cosi' da cani che ho preferito vedermele coi sub eng
il problema nn era la censura, ma il 50% delle traduzioni completamente sbagliate, in + molti errori ortografici...ecco che qualche mente criminale di prim'ordine ha deciso mettercele pure forced quelle schifezze !!!
cmq oz è stata sprecata con quel cavolo di stagioni all'inglese di pochi episodi l'una , l'unica che è organicamente sviluppata è la 4.
qualcuno ha gia visto antichrist ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
il problema nn era la censura, ma il 50% delle traduzioni completamente sbagliate, in + molti errori ortografici...ecco che qualche mente criminale di prim'ordine ha deciso mettercele pure forced quelle schifezze !!!
cmq oz è stata sprecata con quel cavolo di stagioni all'inglese di pochi episodi l'una , l'unica che è organicamente sviluppata è la 4.
qualcuno ha gia visto antichrist ?
un mio amico mi ha detto che è una cazzata abnorme
scusate ma anche a voi risulta la 3° stagione fatta da pochissimi episodi ?
tutte hanno pochi episodi tranne la quarta stagione
ok ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta