Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesto thread è davvero utile
Con i consigli che ci diamo, possiamo evitare di andare a vedere cagate pazzesche risparmiando 7.50euro (Hombrillo mode on!)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesto thread è davvero utile
Con i consigli che ci diamo, possiamo evitare di andare a vedere cagate pazzesche risparmiando 7.50euro (Hombrillo mode on!)
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin hombrillo mode on dovevi calcolare anche la spesa per la benzina, i vestiti che si sfibrano perchè usati una volta in più e l'acqua da 1,20 cent. acqua per dio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin hombrillo mode on dovevi calcolare anche la spesa per la benzina, i vestiti che si sfibrano perchè usati una volta in più e l'acqua da 1,20 cent. acqua per dio!!!!
se ne conclude che o lei offre la cena dopo oppure porta il pranzo al sacco da casa.
ma hombrillo è percaso di origini scozzesi ?
pero' devo dire che il mai nato a me un po' è piaciuto, la regia avrebbe dovuto spendere imho una 20ina di minuti in + sulla storia che almeno è abbastanza originale, e dal 2007 ad oggi x i film che hanno dato nn è cosa da pocoLast edited by BIGSHOW77; 26-05-2009, 21:10:21.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
hombrillo è di origini ISTRIANE, molto peggio !! rof!:
e cmq niente benzina, tutti i cinema qui sono a pochi minuti a piedi dal centro... ke skifo i cinema nei centri commerciali in periferia... qui ci arrivi a piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq angeli e demoni l'ho trovato noioso da morire
ora sn curioso di vedere uomini ke odiano le donne, il libro è super figo, spero anke il film ma temo mi deluda
Commenta
-
-
io non l'ho ancora visto, recupererò a breve.
ps: tristan, bentornato per chiedere di te mi son preso un cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio non l'ho ancora visto, recupererò a breve.
ps: tristan, bentornato per chiedere di te mi son preso un cartellino
niente, somma di cartellini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa chi lo hai chiesto?
niente, somma di cartellini...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio1 settimana
bè,è finito Prison break...finale decisamente triste...
Commenta
-
-
è finito tutto? io son oarrivato alla fine della terza stagione, quanto mi manca?
Commenta
-
Commenta