Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCiao Hombrillo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
e per un film di merda, sottolineiamoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe per un film di merda, sottolineiamolo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio10euro per un film....................
PARLIAMONE
da me costa 6 euro al multisala, con la tessera dell'uni, 4Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
je so fort, anche io sono uno sfegatato di lost
stasera guarderò la 12 della quinta stagione, mi piace avviarmi un po' dopo per poter vedere tutte le puntate in un botto
ma questa è la penultima stagione, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAppena finito di vedere la season finale di Lost.....
Piuttosto sconvolgenti certe parti,deludenti altre.
Lost è lost comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio10euro per un film....................
PARLIAMONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE siamo in 2.
Lost è lost comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio pago 4 euro il cinema...
Perchè???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAppena finito di vedere la season finale di Lost.....Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE siamo in 2.
Lost è lost comunque
Commenta
-
Commenta