Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiovisto ieri sera x men 4! una figata!!!! bella interessante la storia.. che ti tiene incollato allo schermo cm solo pochi film sanno fare...
Commenta
-
-
ragazzi, sapete dirmi dove posso vedere, in streaming, le puntate di lost? le ho tutte su cd, ma vorrei vederle sul netbook senza sbattermi quando ne ho voglia!
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, sapete dirmi dove posso vedere, in streaming, le puntate di lost? le ho tutte su cd, ma vorrei vederle sul netbook senza sbattermi quando ne ho voglia!
grazie mille
You...and Us
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono, nood, niente da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa insomma alla fine sto film di Wolverine com'è?
Alcuni dicono fighissimo altri una merdxAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me è piaciuto amico.. Certo, ci sono alcuni buki nella scenografia ma insomma, quando guardi un film del genere devi mettere da parte certe pretese e goderti lo spettacolo
Andrò a vederlo
Ho appena visto il threiler di "Transformers 2" c'è una Megan Fox STREPITOSAsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo appena visto il threiler di "Transformers 2" c'è una Megan Fox STREPITOSAAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco vedi.. Transformer è un film ke invece mi aveva fatto cagare ai tempi e nn mi viene proprio voglia di vedere il 2.. A parte Megan Fox, ovviamente
Il trailer inizia con lei sdraiata su di una moto in un'angolazione particolarmente gradita e con dei mini in hot pants di jeans!!!
PARLIAMONE !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEhehehe Megan DIVINA!
Il trailer inizia con lei sdraiata su di una moto in un'angolazione particolarmente gradita e con dei mini in hot pants di jeans!!!
PARLIAMONE !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta