visto ieri forse nn gli piaci abbastanza....cazzata
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovisto ieri forse nn gli piaci abbastanza....cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza Messaggio
Qualche sera fa invece ho visto Lo strano caso di Benjamin Button mi è piaciuto moltissimo per chi non lo ha ancora visto lo consiglio, ovviamente non è un film comico, specialmente nel finaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeato te che cel'hai fatta a vederlo, dura un giorno....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeato te che cel'hai fatta a vederlo, dura un giorno....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza Messaggioieri sera ho visto YES MAN! lo consiglio mi ha fatto veramente ridere molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheheh alla fine dopo una kiakkierata con la mia morosa, alla fine siamo andati a vedere " diverso da ki ? " con la gerini
carinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheheh alla fine dopo una kiakkierata con la mia morosa, alla fine siamo andati a vedere " diverso da ki ? " con la gerini
carino
ieri mi son visto Il depresso innamorato (Numb) con Matthew Perry (Chandler di Friends), molto bello...e poi la protagonista è bellissima, tale Lynn Collins
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil proximo sarà "fortapasc"
Commenta
-
-
the spirit è un film orrendo : almeno nn ho sprecato soldi ed un sabato notte a vederlo,pero' ho sprecato benda e tempo x vederne una stupida insulsa prima oraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta