Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me nn è piaciuto
O meglio, mi aspettavo un film d'azione dal trailer e invece è abbastanza noioso, magari storicamente ineccepibile ma disillude le attese
Cmq visto sabato scorso il curioso caso di benjamin button,beh,film piacevole che scorre abbastanza bene nonostante la lughezza...cmq nulla di stupefacente,nel complesso buono,voto 7.Voto 9 a Brad Pitti,mi è piaciuto molto,voto 10 agli effetti speciali,mi ha impressionato come lo abbiano ringiovanito verso la fine del film,assurdo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIeri ho visto "Il petroliere". Consiglio a tutti di vederlo!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIeri ho visto "Il petroliere". Consiglio a tutti di vederlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAnche per me è bellissimo!Solo per la scena finale merita 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "Religious"? Chissà perchè è uscito solamente in poche sale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "Religious"? Chissà perchè è uscito solamente in poche sale...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil titolo giusto è religulous...ed è scioccante, l'ho visto circa 3 mesi fa in lingua originale subbato, da non perdere
Commenta
-
-
ieri mi so visto underworld la ribellione dei lycans......na cazzata
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHai ragione,SORRY ! Se non riesco a procurarmelo,lo vedrò anch'io subbato in inglese!
piccolo OT-chi nn ha mai ascoltato i FLAMETAL nn sa cosa si è perso.arte allo stato puroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta