e di nuovo, COCKSUCKERS !!! (succhiatori di polli)
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappena torno a casa lo metto a scaricareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Last edited by BIGSHOW77; 29-01-2009, 18:49:57.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-cmq verra' fatto almeno un film su questa serie,si dice entro il 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox tristan riguardo la rep-mi è sceso di molto alla 4 serie ,ma capendo il problema riguardo gli sceneggiatori, continuo a seguirlo sulla fiducia sperando in un 5 stagione con gli standard ai quali ci avevano abituati.
e rivoglio mr eko !!!Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè tutto un intreccioOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioormai sto perdendo il filo del discorso...
che cavolo ci faceva daniel lì?? uruk dice che ha viaggiato nel tempo...plausibile
Commenta
-
-
supponendo che ogni serie sia papabile x un epilogo cinematografico, e che come qualita' le serie hanno sorpassato di brutto il cinema...siamo in topicThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ieri ho visto Operazione Valchiria.
All'inizio non mi ha preso ma il film è in crescendo e riesce a coinvolgerti anche se sai a grandi linee come andrà a finire.
Hanno criticato tanto Cruise ma la sua interpretazione non mi è dispiaciuta per nulla,ottimo il resto del cast.
Moltissime scene sono ambientate nei posti dove davvero accaddero gli avvenimenti narrati e questo unito ai costumi impeccabili conferisce molta qualità al film.
Mi è piaciuto insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobig parliamo di Revolver... piaciuto ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIeri ho visto Operazione Valchiria.
All'inizio non mi ha preso ma il film è in crescendo e riesce a coinvolgerti anche se sai a grandi linee come andrà a finire.
Hanno criticato tanto Cruise ma la sua interpretazione non mi è dispiaciuta per nulla,ottimo il resto del cast.
Moltissime scene sono ambientate nei posti dove davvero accaddero gli avvenimenti narrati e questo unito ai costumi impeccabili conferisce molta qualità al film.
Mi è piaciuto insommaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta