in italia c'è già in streaming e stranamente ha un voto del pubblico bassissimo, circa 3... metti che su cb i film buoni prendono 4,5
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Perché la gente voleva vedere le bombe sulla gente esplosioni sangue ecc
praticamente hanno sbagliato sala e dovevano vedere i mercenariOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin italia c'è già in streaming e stranamente ha un voto del pubblico bassissimo, circa 3... metti che su cb i film buoni prendono 4,5
Commenta
-
-
Guardare il film per me è una cosa al pari di una funzione religiosa, solo esclusivamente con il proiettore 125'' su grande schermo, impianto Atmos con 7.1 altoparlanti, 125w RMS per canale, film ad altissima definizione, 4K , HDR, se 10 bit ancora meglio.
Mai guardato un film sul pc o ancora meno su una "finestra", piuttosto aspetto e trovo il momento per guardarlo per bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuardare il film per me è una cosa al pari di una funzione religiosa, solo esclusivamente con il proiettore 125'' su grande schermo, impianto Atmos con 7.1 altoparlanti, 125w RMS per canale, film ad altissima definizione, 4K , HDR, se 10 bit ancora meglio.
Mai guardato un film sul pc o ancora meno su una "finestra", piuttosto aspetto e trovo il momento per guardarlo per bene.
ad esempio se guardo interstellar o advengers la modalità che dici tu è quasi fondamentale
ma l'altra sera ho visto una pura formalità, film di impostazione teatrale, una stanza e due personaggi. Me lo sono goduto anche sul pc, in questo caso la storia è più importante dell'effetto visivo
Commenta
-
-
Senza meno, tuttavia il film per sua impostazione è visivo ed acustico, a differenza di un libro o di un album musicale. Credo quindi che nella maggiorparte dei casi in chiarezza dei dialoghi e percezione delle espressioni degli attori sia fondamentale.
Poi vabbhè, stasera dovrei guardare "Gran Turismo" americanata del settore corse/videogiochi, il video ed audio fanno gran parte del film, forse tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto l'altro ieri Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1, bel film d'azione che però inevitabilmente ti lascia con l'amaro in bocca poichè è solo la prima parte del film.
Stasera probabilmente "The Equalizer 3", è arrivato il blu ray da poco online, ho bisogno di film d'azione.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Il secondo lo definiscono una merda vera, ho una certa paura nel vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
La seconda parte di Mission Impossible o the Equalizer 2?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioVisto Equalizer 3... Mi lascia un pò perplesso, sicuramente è il più debole dei tre. Si fa guardare, ma poteva essere fatto meglioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioC'é almeno una scena in cui ammazza un mafioso con un'arancina nell'ano?
Commenta
-
-
rivisto le iene "reservoir dogs" per me resta uno dei film migliori di tarantino
forse il migliore
attori di altissimo livello con interpretazioni di altissimo livello, roth e kitel in primis
luoghi di ambientazione basici
per me due spanne sopra a pulp fiction e sei spanne sopra a kill bill
Commenta
-
Commenta