If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questo Snitch ci sono diversi momenti dove sparano primi piani alla "come un tuono",dove è necessaria un minimo di espressività
Di sicuro se la cava meglio di nicolas "one face" cage
Fra qualche mese tornerà in compagnia di mark wahlberg in "pain and gain" il nuovo di michael bay
Sempre più grosso,sempre più grosso
dal trailer sembra carino, onestamente non vedo l'ora di vederlo e devo essere sincero, sono molto ottimista perchè dietro ci sta bay..
the rock nn sarà de niro...però per dio non è proprio una merda eh
fa le parti adatte a lui ovviamente tipiche dell'action movie..però se fa 3-4 film all'anno vuol dire che piace credo
nn sto dicendo sia un grande attore sia chiaro
Ieri sabato sera a casa..sparato prima snatch e poi vita di pi
il primo bello, corposo, fluido, il solito action movie un po splatter e un po ironico, grandissimo pitt nella parte dello zingaro e ottimo film per serate di transizione
il secondo semplicemente magnifico, molto intenso, tranquillo anche se crudo/drammatico in alcune scene, gli effetti speciali sono semplicemente magnifici (superiori ad avatar), consiglio di vederlo in hd su schermo grande..trama scorrevole e affascinante, finale che ti lascia nel 'dubbio' e ti da modo di 'scegliere' il tuo punto di vista, dato che alla base il filo connettore è la religione (induista e cattolica allo stesso tempo), mi è piaciuto moltissimo
Se ti è piaciuto "the snatch" guarda anche "lock and stock" sempre di guy ritchie. Stesso genere, anche qualche attore che si ripete!
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Finito di vedere "Il tesoro della Sierra Madre". Film molto datato ma, per chi apprezza Huston e Bogart, assolutamente da vedere.
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
confermo
( che poi è la norma film di certa caratura la lingua originale aggiunge dettaglio e spessore a volte cambia il giudizio che si puo' avere su un film )
---------- Post added at 11:35:56 ---------- Previous post was at 11:34:59 ----------
sett prox vado a vedere il grande gatsby
a fine mese esce l'ultimo di refn regista di drive, only god forgives son il solito gosling...il trailer ita è da panico...panico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta