Ieri sera io mi son rivisto "I Guerrieri Della Notte" .... semplicemente bellissimo !
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
devo vedermi l'uomo senza sonno, dove bale si è trasformatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodevo vedermi l'uomo senza sonno, dove bale si è trasformatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioi guerrieri della notte.......gran film. magari oggi, per i più, ha perso un pò di fascino, ma gran film, bella la storia e le situazioni
Vi sconsiglio Prometeus, film senza ne capo ne coda, dialoghi banali e idioti, noiosissimo, che infanga il vero Alien.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVi sconsiglio Prometeus, film senza ne capo ne coda, dialoghi banali e idioti, noiosissimo, che infanga il vero Alien.
sconsigliato anche da me..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io ho provato a vederne un pezzo di prometeus..... e mi sono addormentato ma per quel poco che ho visto..... nulla mi ha fatto venire in mente Aliensigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho provato a vederne un pezzo di prometeus..... e mi sono addormentato ma per quel poco che ho visto..... nulla mi ha fatto venire in mente Alien
Ovviamente, essendo una grande attrice, Sigourey Weaver non ci è cascataTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
visto l'uomo senza sonno, non il migliore del genere, e non dico quale se no spoilero per chi non l'ha visto, ma mi è piaciutoangoscianteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDel Cigno Nero che mi dite? Ai tempi che uscì ero un po' restio pensando fosse un pappone sulla danza invece è un gran film.
mi ero fatto tutt'altra idea,come te , e invece mi ha sorpreso!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDel Cigno Nero che mi dite? Ai tempi che uscì ero un po' restio pensando fosse un pappone sulla danza invece è un gran film.
Commenta
-
-
Quoto sia per il cigno nero, che per the wrestler, Rourke fantastico...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioall'epoca non mi era piaciuto molto...però si parla di diversi anni fa, non so se manterrei lo stesso giudizio rivedendolo..
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiofilm fantastico...
Vi sconsiglio Prometeus, film senza ne capo ne coda, dialoghi banali e idioti, noiosissimo, che infanga il vero Alien.
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioinaspettatamente bello!
mi ero fatto tutt'altra idea,come te , e invece mi ha sorpreso!
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioHo visto anche the wrestler, sempre di Aronofsky, anche quello bellissimo. Sono curioso di vedere gli altri suoi film e in più per il 2014 sta preparando un film su Noè.
Commenta
-
Commenta