per uscita intendo in dvd,bluray etc
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper uscita intendo in dvd,bluray etc
anche se il finale qualche sospetto l'ha lasciato..ma probabilmente era solo una formalità
Commenta
-
-
una vota le ultime uscite in home video le consultavo su sito di block buster...
ora c'è qualcosa sul genere ? dove vedere le novità che escono in DVD/Blu-Ray ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiouna vota le ultime uscite in home video le consultavo su sito di block buster...
ora c'è qualcosa sul genere ? dove vedere le novità che escono in DVD/Blu-Ray ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioDi nuovo in gioco
mhh
era meglio di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovisto ieri come l'acqua per gli elefanti, gli do un secco 7.5 per l'amore che il protagonista prova verso le bestie.
Da vedere.
Anche io ho avuto un impressione molto positiva, bel film e molto bravo l'attore che non mi aspettavo essere cosi in gamba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCon Nolan come registra, secondo me avrebbe avuto qualche nomination. Nolan è di un altro livello. Taxi driver è un capolavoro a mio avviso, film complesso da capire. A me comunque è piaciuta di più, la madre (Olivia Wilde), come bellezza, no come attrice.
Per batman, come spider man, BASTA, non se ne può più, io ho visto solo il primo di entrambi... non sanno veramente più che fare, visti e rivisti...
Non hai visto il Cavaliere Oscuro ...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioE venne il giorno. [cit]
oggi mi aspetta la maratona del signore degli anelliOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBeato te...spero sia la versione extended edition
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioclark a me taxi driver non è proprio piaciuto..mi ero creato molte aspettative visto come è sempre stato pompato..poi, la delusione.
il fatto è che per me non è mica stato brutto,anzi alcune cose mi sono piaciute
più che altro...
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTaxi driver è un capolavoro a mio avviso, film complesso da capire
non penso di averlo capito completamente,ma di sicuro non mi sbaglio sul suo messaggio pessimista,anzi è SOLO pessimismo
pensavo fosse più thriller,più film e meno filosofia ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAllora tie'...rep per l'impegno..
abbiamo appena finito di vedere il primo, ora mezzoretta di pausa xDOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta