Rivisti batman begins e il cavaliere oscuro, rigorosamente in blu ray, sarà che bale è il mio attore preferito, ma ***** sempre bello vedere sti filmoni..
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
pure io in attesa me li rivedro'.
batman begins l'avro' visto 2-3 volte
dark knight penso 5-6...fino a poco fa sapevo quasi tutti i dialoghi in lingua originale..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
visto Il Padrino... probabilmente stasera mi pappo tutta la Trilogia. Pietre miliari del cinema internazionali che non perdono mai il loro effetto a distanza di anni.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Appena visto Searching for Sugar Man, il documentario sul musicista Sixto Rodriguez.
Fatto molto bene (96% su rotten tomatoes, per dar un termine di riferimento), una storia che ha dell'incredibile.B & B with a little weed
Commenta
-
-
sto guardando "e venne il giorno" su cieloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ho rivisto i mercenari ma prima How met your motherOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
How i met your mother la stagione
Che figo. ieri però ho riguardato bad taste di peter jackson magnifico!!!!!tutto viene per il bene
occhiaie rimedi naturali
rimedio contro i brufoli
borse sotto gli occhi
antirughe
Commenta
-
-
ho visto The expendables 2....un capolavoro, cast stellare, azione continua, unica pecca la mancanza di Seagal che avrebbe completato il cast, però nel complesso veramente un gran filmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sono l unico ad aver visto solo il batman con schwarzy ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosono l unico ad aver visto solo il batman con schwarzy ?
Cioè il peggiore (e non solo per colpa di Schwarzy) della serie,se non contiamo lo spin-off Catwoman
Commenta
-
Commenta