devo vedermi django visto che tutti ne parlano bene
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto ieri Django. Ottimo film e superlativa interpretazione di Di Caprio ma la durata si fa sentire.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Anche io visto Django. Che dire, il solito film di Tarantino: FANTASTICO. Una chicca, la canzona finaleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
sarò diverso ma io non sopporto i film corti, da 1 ora e mezza per esempioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosarò diverso ma io non sopporto i film corti, da 1 ora e mezza per esempio
django come dicevo qualche post fa e molto bello. la storia non è del livello di bastardi senza gloria in trama ecc ma davvero molto molto bello.
Commenta
-
-
In Django un Di Caprio da Oscar.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
se vi piace l'action con arti marziali,nn potete perdervi the raid redemption per dio!
purtroppo io l'ho trovato solo in inglese..ma merita cmq da dio
l'avevo già segnalato un paio di anni fa e finalmente vi do conferma che è davvero valido per il suo genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq la parola "*****" ,tra django e lincoln,credo di averla sentita non meno di mille volte per dio
film diversissimi...film piuttosto lunghi...film entrambi notevoli
Ho sentito che è ben fatto,ma a quanto pare è un pò didascalico...è vero??
L'anno scorso ho visto J.Edgar (di clint eastwood con leonardo di caprio,è la storia di un famoso capo della CIA) e mi stavo sentendo male dalla noia : 0 emozioni,una biografia pura
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAnche io visto Django. Che dire, il solito film di Tarantino: FANTASTICO. Una chicca, la canzona finale
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosarò diverso ma io non sopporto i film corti, da 1 ora e mezza per esempio
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiobene. infatti al giorno d'oggi un film che dura meno di 2 ore e uno schifo (a parte rare eccezioni)
Django accorciato di mezz'ora o anche più perderebbe troppo
La forza dei suoi film all'80% sono i personaggi,se non li fa parlare come si deve non riuscirebbe a farceli conoscere
Anche se in realtà secondo me a Tarantino possono bastare anche 10 minuti per rendere un personaggio unico e "personaggio"....pulp fiction da questo punto di vista è fenomenale : mr wolf per dirne uno,o marcellus wallace,non si vedono più di 30 minuti,eppure sono 1000 volte meglio di gente protagonista in altre pellicole .
Film come I Mercenari hanno personaggi tutti uguali,stallone interpreta stallone,statham è statham,cioè identici a tutti gli altri loro film,sono standardizzati
Gente come Van Damme o Jackie Chan ne hanno fatti a palate (jackie chan più di 100 a quanto pare) eppure nessuno si ricorda uno straccio di personaggio interpretato in un singola storia
Per questo apprezzo moltissimo tarantino,ha fantasia
Commenta
-
-
personalmente non conoscevo bene lincoln..per cui non mi sono minimamente annoiato...e david day lewis è un genio di attore, per cui se uno si annoia è bravo
c'è da dire che l'azione o la suspance in questo genere di film nn esiste
cioè è storia alla fine...è un film storico - politico diciamo
uno se ci va,deve partire da questo assunto
nn avendo visto j edgar,nn posso farti un paragone su ste 2 biografie diciamo..quella di lincoln non l'ho assolutamente sentita pesante,e io sono molto + da action movie che da film impegnati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioLincoln sono indeciso se vederlo o no
Ho sentito che è ben fatto,ma a quanto pare è un pò didascalico...è vero??
L'anno scorso ho visto J.Edgar (di clint eastwood con leonardo di caprio,è la storia di un famoso capo della CIA) e mi stavo sentendo male dalla noia : 0 emozioni,una biografia pura
hehe omaggiati anche bud spencer e terence hill lol
dipende dal genere,cmq di base sono d'accordo con te
Django accorciato di mezz'ora o anche più perderebbe troppo
La forza dei suoi film all'80% sono i personaggi,se non li fa parlare come si deve non riuscirebbe a farceli conoscere
Anche se in realtà secondo me a Tarantino possono bastare anche 10 minuti per rendere un personaggio unico e "personaggio"....pulp fiction da questo punto di vista è fenomenale : mr wolf per dirne uno,o marcellus wallace,non si vedono più di 30 minuti,eppure sono 1000 volte meglio di gente protagonista in altre pellicole .
Film come I Mercenari hanno personaggi tutti uguali,stallone interpreta stallone,statham è statham,cioè identici a tutti gli altri loro film,sono standardizzati
Gente come Van Damme o Jackie Chan ne hanno fatti a palate (jackie chan più di 100 a quanto pare) eppure nessuno si ricorda uno straccio di personaggio interpretato in un singola storia
Per questo apprezzo moltissimo tarantino,ha fantasia
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Ho visto Django, molto bello e scorre bene per tutto il film. Il finale, clap clapuna cosa, mi sono perso chi è la donna con la benda rossa mostrata già a inizio/metà film prima della scena dei cani e poi sulla fine dove guarda un'istantanea di un nero e un bianco, mi pare bambini.Chi è, c'entra qualcosa con la vicenda ?Chiedo perchè mi paiono strane come scene visto che oltre a queste non viene ripropostaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta