If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infine, @ Rik: amico, veramente, ma tu sei riuscito a sopportare ed apprezzare quell'obrobrio?
Stiamo parlando comunque di un film che si trova 4 o 5 spanne più in alto dei mercenari
Se vai al cinema per avere un paio d'ore d'intrattenimento, azione, battute scontate ecc ecc con the losers ti diverti sicuramente.. mentre se vai a vedere i mercenari con gli stessi propositi resti completamente deluso
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ragà non so se qualcuno l'ha già visto, è un film bellissimo dell'88 di Wes Craven.. A me è capitato di vederlo di recente, quindi lo straconsiglio: "Il serpente e l'arcobaleno"!!!
Di "recenti": Il profeta!
Stiamo parlando comunque di un film che si trova 4 o 5 spanne più in alto dei mercenari
Buh non sono d'accordo. I Mercenari è una merdazza ma almeno i protagonisti sono simpatici e ci sono un po' di belle coreografie di combattimento e innocuo trucidume gore. The Losers non sono riuscito a finirlo, proprio... mi stavano cascando le braccia.
Comunque stasera mi son rivisto un vero capolavoro: "Un Mercoledì da Leoni" di John Milius. Meraviglioso.
Buh non sono d'accordo. I Mercenari è una merdazza ma almeno i protagonisti sono simpatici e ci sono un po' di belle coreografie di combattimento e innocuo trucidume gore. The Losers non sono riuscito a finirlo, proprio... mi stavano cascando le braccia.
Comunque stasera mi son rivisto un vero capolavoro: "Un Mercoledì da Leoni" di John Milius. Meraviglioso.
un mercoledi da leoni è un film bellissimo
l'ho rivisto parecchie volte...ma mai recentemente ahimè
Ho visto "gorbaciof" . Che dire, il film è un po' scarno come trama e i dialoghi sono pochissimi (il copione di servillo sarà stato si e no una pagina),ma è a mio avviso è proprio questo il punto forte del film,ovvero l'immensa espressività di Servillo che incombe per tutta la durata della pellicola. Per me Toni Servillo è il miogliore attore italiano.
stasera c'è la doppietta su italia 1
io sono leggenda e doomsday
personalmente di io sono leggenda ho letto il libro,e mi rifiuto di guardarlo detesto i film che prendono i libri e poi hanno un finale diverso
doomsday invece,per quanto filmetto,l'ho trovato carino...credo + che altro perkè è un po' diverso dai classici film che parlano di virus letali e non morti
personalmente di io sono leggenda ho letto il libro,e mi rifiuto di guardarlo detesto i film che prendono i libri e poi hanno un finale diverso
doomsday invece,per quanto filmetto,l'ho trovato carino...credo + che altro perkè è un po' diverso dai classici film che parlano di virus letali e non morti
Già ti sei fatto il programma in caso di debacle del Milan?
nn ho letto il libro ma il film "io sono leggenda " mi è piaciuto molto
nn ho letto il libro ma il film "io sono leggenda " mi è piaciuto molto
non c'è paragone...
almeno io sto alle info che mi han dato sul finale del film alcuni amici che l'han visto...è proprio travisato onestamente
cioè il libro lancia un messaggio finale...il film mi han detto che ne lancia un altro
Il film, "Io sono leggenda", è davvero mediocre. Sostenuto solo da un ottimissimo Will Smith.
Doomsday è una cagata. Ahimé il nostro Neil Marshall ha sfornato due bei films d'esordio con Dog Soldiers e soprattutto The Descent, poi si è rincoglionito rapidamente credendo di poter trasformare in oro qualsiasi sceneggiatura idiota che tocca. Doomsday ma soprattutto il recente The Centurion ne sono la palese dimostrazione.
non c'è paragone...
almeno io sto alle info che mi han dato sul finale del film alcuni amici che l'han visto...è proprio travisato onestamente
cioè il libro lancia un messaggio finale...il film mi han detto che ne lancia un altro
I fan del libro di Matheson si sono incazzati a tal punto da "costringere" il regista a girare un secondo finale che hanno incluso nel Dvd
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta