Di contro ci sono esempi di film belli che non sono bei film, ad esempio a mio parere la nuova iterazione di “niente di nuovo sul fronte occidentale”.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo visto 65, storia improbabile di fantascienza con solo 4 attori di cui 2 si vedono per pochi minuti, quindi 2 attori e centinaia di dinosauri.
Effetti speciali bellissimi, per il resto psicodramma non riuscito proprio bene.
Un 6 stiracchiato.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo visto 65 ieri sera
A sto punto non so se dovrei aspettarmi un seguito che dia senso a questo film o se devo sperare che chiudano qui e per sempre la saga (o ****).
Per me la base è buona, si è persa una occasione per fare un film diverso dal solito.
Non credo ci sia un 2.
Spoiler
In pratica la figlia muore mentre lui è in missione e la bimba superstite rimane orfana, loro riescono a tornare sul loro pianeta e la bimba è la nuova figlia e lui e la moglie la nuova famiglia.
Commenta
-
-
A distanza di anni ho rivisto nei giorni scorsi Il grande Lebowsky
so che vado contro corrente ma è un film che non mi ha detto niente allora e non mi dice niente adesso
uno di quei film culto che tutti osannano mah bho niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOzn hai visto il ladro di orchidee di Kaufmann? perfino Cage è bravo in questo film
Se non lo hai visto guarda PigOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Visto JW4, cerco di non spoilerare
bhe penso abbia superato qualsiasi film in fatto di bullet
il cattivo è praticamente la rivisitazione fighetta di una SS
la scena dell'arco di trionfo è surreale
quella della scala è praticamente comica
finale piacevole con ottima fotografia
la chicca è l'omaggio radiofonico a i guerrieri della notte, pregevolissimo ma immagino che solo gente della mia età lo colga
Commenta
-
Commenta