tipica divinità affricana
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ste stronzate servono per creare polemica e ottenere pubblicità gratis
Quando si vedono ste porcate basta ignorare e andare avantiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto Il sacrificio del cervo sacro. So che il regista greco sia tanto applaudito, ma il film non mi è piaciuto un gran ché. Ha fascino l'atmosfera ma la storia e in particolare il finale non mi hanno affatto colpito. Nella seconda parte ho aspettato una svolta che non è mai arrivata
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAll my friend are dead, tutti i miei amici sono morti
visto su nflx qualche gg fa
humor nero molto divertente, con una carrellata di personaggi "surreali"
epica scena chiarificatrice verso la fine, sulle note dei motley crue
ah, film polacco.
Commenta
-
-
Visto Forgotten, thriller coreano che si trova (non doppiato) su Netflix. C'è una scena forzatissima che mi ha fatto cadere le braccia, per il resto mi è piaciuto tanto
Commenta
-
-
In questo periodo ho voglia di vedere film orientali. Ho visto Madre dello stesso regista di Parasite, bello anche questo. Un ritardato viene accusato di omicidio, la madre lo ritiene innocente e cerca le prove per farlo scagionare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn questo periodo ho voglia di vedere film orientali. Ho visto Madre dello stesso regista di Parasite, bello anche questo. Un ritardato viene accusato di omicidio, la madre lo ritiene innocente e cerca le prove per farlo scagionare.
Madre non l'ho visto, Parasite si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi c'è roba interessante tra i Coreani e Cinesi, peccato che raramente li doppiano.
Madre non l'ho visto, Parasite si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiova visto anche solo per le battute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioho visto ieri bussano alla porta,il film con bautista
zio karo che film demmerda,se sapevo 8 euro e 90 li spendevo in pop corn e nachos e uscivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioI film di Shyamalan o meritano tanto o sono porcate.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSpesso all'interno dello stesso film
Commenta
-
Commenta