Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogodibile? E' un gran film, la contrapposizione Pacino / De Niro è di gran livello
In generale una gran parte della trama è stata prevedibile.
Nulla toglie al cast stellare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSi, è un bel film. Ma l'ho visto ieri. Non nel 95.
Commenta
-
-
Pacino troppo sopra le righe in quel film. De Niro sibaritico e anche Val Kilmer se la cava alla grandissimaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
De Niro ha avuto un inizio di carriera da GOAT, poi è diventato la macchietta di sé stesso e si è dato a commediole da tre soldi dove interpreta sempre la stessa parte.
Di un'altra pasta Brando e Nicholson, per quanto sfiancati dall'età hanno giganteggiato comunque.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioDimenticavo che sei un giuovane
comunque, i primi che mi vengono in mente che hanno un "che" di quel film (non necessariamente per la trama, ma anche per il rapporto tra inseguitore e inseguito) sono Point break (di quattro anni prima), inside man (altro che casa di carta), American gangster.
Ad esempio l'altro giorno ho guardato Barry Seal, con tom cruise. Un film che avrei pure giudicato molto carino, non fosse esistito Blow con Depp.
Commenta
-
-
qualcuno ha mai visto gangster story con warren beatty (su bonnie e clyde)?
E' considerato un capolavoro e il capostipite del genere gangster, per lo meno nel cinema moderno, prima c'erano i vari Mickey rooney
Io ho provato a vederne 10 minuti ma non mi convinceva
5 stelle dal morandini. Saranno 30 in tutto i 5 stelle del morandini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDe Niro ha avuto un inizio di carriera da GOAT, poi è diventato la macchietta di sé stesso e si è dato a commediole da tre soldi dove interpreta sempre la stessa parte.
Di un'altra pasta Brando e Nicholson, per quanto sfiancati dall'età hanno giganteggiato comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha
comunque, i primi che mi vengono in mente che hanno un "che" di quel film (non necessariamente per la trama, ma anche per il rapporto tra inseguitore e inseguito) sono Point break (di quattro anni prima), inside man (altro che casa di carta), American gangster.
Ad esempio l'altro giorno ho guardato Barry Seal, con tom cruise. Un film che avrei pure giudicato molto carino, non fosse esistito Blow con Depp.
The Town,diretto e interpretato da Ben Affleck.