ozn mi avevi consigliato sto pensando di finirla qui? vedo che le recensioni non sono buone e piace al 53% degli utenti di google. Quando è sotto 80% in genere scarto
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
e invece dovresti guardarli in base alla curiosità che ti ispirano, senza leggere prima recensioni e voti. può essere, ed è quello il bello, che ti piaccia un film universalmente ritenuto una ciofeca o viceversa.
a proposito di ciofeche, un paio di giorni fa ho avuto la geniale idea di vedere spencer (che poi ho scoperto piuttosto acclamato, soprattutto la performance di lei): finito subito nella top 5 degli inguardabili dell'ultimo decennio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIl cambio di voce é successo 22 anni faOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma è morto da 20 anni ferruccio amendolaOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAhahah
Sergio hai sentito che Michael Jordan è tornato a giocare nell'nba? Pensavo avesse lasciato per il baseball..
Le uniche cose in Italiano che leggo sono Bodyweb e Facebook, dovrebbe essere piuttosto ovvio a giudicare dall'evidente declino del mio già precario Italiano :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe invece dovresti guardarli in base alla curiosità che ti ispirano, senza leggere prima recensioni e voti. può essere, ed è quello il bello, che ti piaccia un film universalmente ritenuto una ciofeca o viceversa.
a proposito di ciofeche, un paio di giorni fa ho avuto la geniale idea di vedere spencer (che poi ho scoperto piuttosto acclamato, soprattutto la performance di lei): finito subito nella top 5 degli inguardabili dell'ultimo decennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioozn mi avevi consigliato sto pensando di finirla qui? vedo che le recensioni non sono buone e piace al 53% degli utenti di google. Quando è sotto 80% in genere scarto
Che poi, il regista lo conosci e ti piace: veramente devi basarti sul parere degli altri per un film del genere?
Posso capire per gli horror
E comunque é un gran film, la cui scena del balletto vale solo quella visioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa veramente ti basi sulle rencensoni ? Piú che altro occhio a non rivederti troppo nella protagonista
Che poi, il regista lo conosci e ti piace: veramente devi basarti sul parere degli altri per un film del genere?
Posso capire per gli horror
E comunque é un gran film, la cui scena del balletto vale solo quella visione
eh sai coi miei compravamo telesette e c'erano le stellette per i film della settimana, se non erano almeno 3 lo consideravamo da scartare. Poi ho iniziato a comprarmi i vari meneghetti e morandini, li considero comunque stumenti utili per chi ama il cinema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Natale sul Nilo è opera che ti accompagna all'introspezione più autentica , porta lo spettatore a confrontarsi con mai scontate relalta e intime interrogazioni come se sia meglio un rutto o una scoreggia .
Una pellicola che ti resta dentro e che necessita di essere digerita , pensata, e fatta propria prima del fulminate distacco al cesso .
7 ani umidi su 10Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pensavo di essere il solo ad essermi annoiato con Blade Runner. Vedendolo sdraiato a letto le prime due volte mi sono addormentato, ho detto a fatica da seduto
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPesca tu sei più da mattone polacco di 4 ore
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ha asfaltato i coglioni anche a me, ma va vista la extended director gold cut hattut notagl per cercare di apprezzarlo appieno
Non é tra la mia top ten
PS: MarcoT muori maleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta