Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioO lo consigli oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLeggendo qualche commento qui , ho guardato the arrival. Bello, mi è piaciuto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPesca, tu che sei una cinefila: dammi un tuo commento sull'ultimo film che ho menzionato. Io sono ancora in piena sindrome di Stendhal
ma chiaro che non poteva colpirti da ragazzino, pure se è il film perfetto per te. a me è piaciuto abbastanza da vedere anche la versione da 4 ore, andando ben oltre la mezzanotte in mezzo alla settimana
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ieri ho visto The hateful eight.
Carino, però mi fa sorridere Tarantino che fa una sparata contro il Joker di Phillips, definendolo come una versione rimasticata di Taxi Driver, per poi mettere in scena la parodia western di La cosa di Carpenter con una spolverata di Reservoir dogsOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E' arrivata la sanzione per Will Smith. Salva l'Oscar ma non potrà partecipare al premio per 10 anni:
_____
NEW YORK. Will Smith è stato bandito dagli Oscar, e da tutti gli altri eventi dell'Academy, per 10 anni, per aver colpito Chris Rock sul palco nella serata degli Oscar. La decisione arriva dopo una riunione del Consiglio dei governatori dell'Academy per discutere una reazione alle azioni di Smith. L'Academy in una dichiarazione le ha definite «inaccettabili e dannose». Smith si è dimesso preventivamente dall'Academy la scorsa settimana durante la preparazione della riunione e ha detto che avrebbe accettato qualsiasi punizione.
Il Board ha deciso però di non revocare l'Oscar vinto dall'attore il 27 marzo, neanche un'ora dopo lo schiaffo in diretta al comico Chris Rock, per il ruolo del padre delle sorelle Williams nel film King Richard - Una famiglia vincente. Ad annunciare la decisione del Board è stato il presidente David Rubin e la Ceo Dawn Hudson.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che mondo ipocrita della minchia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' arrivata la sanzione per Will Smith. Salva l'Oscar ma non potrà partecipare al premio per 10 anni:
_____
NEW YORK. Will Smith è stato bandito dagli Oscar, e da tutti gli altri eventi dell'Academy, per 10 anni, per aver colpito Chris Rock sul palco nella serata degli Oscar. La decisione arriva dopo una riunione del Consiglio dei governatori dell'Academy per discutere una reazione alle azioni di Smith. L'Academy in una dichiarazione le ha definite «inaccettabili e dannose». Smith si è dimesso preventivamente dall'Academy la scorsa settimana durante la preparazione della riunione e ha detto che avrebbe accettato qualsiasi punizione.
Il Board ha deciso però di non revocare l'Oscar vinto dall'attore il 27 marzo, neanche un'ora dopo lo schiaffo in diretta al comico Chris Rock, per il ruolo del padre delle sorelle Williams nel film King Richard - Una famiglia vincente. Ad annunciare la decisione del Board è stato il presidente David Rubin e la Ceo Dawn Hudson.
https://www.lastampa.it/spettacoli/2...956/?ref=LSHLN
Ma se ho ben capito
Potrà cmq tentare di vincere l'ambito premio come tutti gli altri
da questo punto di vista non cambia nulla.
Pare già un candidato per l'anno prossimo con un thriller di prossima uscita.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIeri ho visto The hateful eight.
Carino, però mi fa sorridere Tarantino che fa una sparata contro il Joker di Phillips, definendolo come una versione rimasticata di Taxi Driver, per poi mettere in scena la parodia western di La cosa di Carpenter con una spolverata di Reservoir dogs
c'è un certo di "10 piccoli indiani" che è un libro per me bellissimo
non ho mai trovato un film che gli rendesse giustizia
Commenta
-
Commenta