If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavo pensando, ma le serie vecchie le guarda ancora qualcuno? Intendo non quelle che passano in tv, ma nelle varie piattaforme per scelta.
Se guardare un film vecchio, valido è una prassi normale, l'impressione è che non valga lo stesso per le serie e che queste vivano molto di hype, del fatto di poterne discutere fintanto che sono la novità.
Se intendi fare un rewatch credo si rivedano meno dei film anche per questioni di tempo. Un film un paio d'ore l'hai finito, le serie una volta avevano spesso stagioni di 20 e passa episodi. Inoltre in ogni serie ci sono alti e bassi, uno deve mettere in conto non tutti hanno voglia di rivedere gli episodi meno riusciti. Mi è comunque capitato di rivedere qualcosa, come Prison Break, Twin Peaks, The Prisoner (questa è pure comoda visto che è una stagione unica).
Se intendi vedere per la prima volta serie vecchie mi capita, a volte aspetto proprio che siano finite per vederle senza aspettare anni tra una stagione e l'altra.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
i primi titoli che mi sono venuti in mente. ha scritto interamente o comunque messo mano sui migliori episodi della serie.
A mia discolpa posso solo dire che l'ultima puntata di x-files che ho visto risale a.. boh penso più di 15 anni fa.
E ammetto in generale che vivo più di sensazioni che di conoscenze, sono un sensibile ignorante, quindi hai voglia a ricordarmi titoli, scrittori, sceneggiatori (ma pure gli attori).
ah figurati, io mollai penso all'ottava stagione, poi guardai distrattamente e senza grande entusiasmo il resto (manco tutto). però più o meno dai 13 anni fino ai 15-16 sono stata una semi-maniaca di brutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta