Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAppena escono film di statham li vedo subito.
Come mai sto ritardo?
Ho una lista praticamente infinita su Netflix e Prime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioForse non ho il tempo che hai tu da dedicare ai film
Ho una lista praticamente infinita su Netflix e Prime
E cmq non hai scuse.
Ogni cosa va messa in pausa quando escono suoi films.
È per noi da anni il nuovo willis.
Non fosse per loro ci avrebbero già buttato nei forniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOggi stavo vedendo il trailer di un film mi pare del 2019 di un tizio con la capigliatura e barba da vichingo che da la caccia alle streghe e a un certo punto è spuntato vin diesel ahahah
il cacciatore di streghe.
2015.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Addio Presidente...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
https://twitter.com/MikeJudge/status...113508352?s=20
Beavis and Butt-Head will be returning this year with a brand new movie and more on Paramount+. No exact date yet, but soon. They need some time to get back in shape.
Commenta
-
-
So 40 anni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Visto quello di Vin Diesel
Talmente brutto da avermi messo di cattivo umore
A un certo punto non lo guardavo manco più preferendo c.azzeggiare con il telefono
Il problema è che il trailer visto mostrava solo una intro da cui avevo capito fosse ambientato tutto in epoca passata, completamente travisato
Poi la ciliegina sulla torta di merda è stata il continuo utilizzo errato del Vegvisir come simbolo di magia nera, quando in realtà era una sorta di talismano protettivo (veniva utilizzato sugli elmi ad esempio), quindi dalla connotazione runica positiva, chiamato anche “compasso runico” in quanto veniva tracciato sulle navi come auspicio nel mantenere la rotta anche nelle condizioni più avverse
Commenta
-
Commenta