If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finalmente ho avuto modo di guardare la pentalogia di lungometraggi di Ken il Guerriero, uscita fra il 2006 e il 2008.
Non so voi, ma io l’ho trovata proprio ben sceneggiata.
Inutile dire che ci sono stati momenti “rivissuti” in chiave diversamente sfumata, che ho molto apprezzato.
Comunque si tratta di una saga (al di la’ di questa iterazione) che non dovrebbe mancare nella formazione del giovine, per l’elevatissimo apporto di contenuti determinanti per il successivo sviluppo.
Emotivo e direi anche muscolare.
Credo/spero che qui dentro non ci sia nessuno che da ragazzino non abbia almeno visto un paio di volte ogni episodio
Avevo visto il primo al cinema, e gli altri li ho poi presi in DVD, erano inclusi nel mega abbonamento DeAgostini che penso di aver completato in un lustro...
MA non li ho mai guardati gli altri 4.
Finalmente ho avuto modo di guardare la pentalogia di lungometraggi di Ken il Guerriero, uscita fra il 2006 e il 2008.
Non so voi, ma io l’ho trovata proprio ben sceneggiata.
Inutile dire che ci sono stati momenti “rivissuti” in chiave diversamente sfumata, che ho molto apprezzato.
Comunque si tratta di una saga (al di la’ di questa iterazione) che non dovrebbe mancare nella formazione del giovine, per l’elevatissimo apporto di contenuti determinanti per il successivo sviluppo.
Emotivo e direi anche muscolare.
Credo/spero che qui dentro non ci sia nessuno che da ragazzino non abbia almeno visto un paio di volte ogni episodio
Ken è uno dei rari (unico?) casi in cui un personaggio di fantasia prende vita nei ricordi di un'intera generazione come fosse stato un personaggio davvero esistito.
il migliore amico che tutti avremmo voluto avere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta