"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e che mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò."
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
È ufficiale che ci sarà una parte 2 di Dune. Meno male, visti gli incassi ero ottimista, ma prima che sbarcasse al cinema avevo tanti dubbi
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
31 anni fa ci lascaiva
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da domani Dune in streaming...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Intendo streaming a pagamento...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Essendoci “nato” con quella serie, i confronti lasciano il tempo che trovano.
Il primo e’ IL capolavoro, una pietra miliare nella storia della cinematografia.
Una pellicola che si riesce davvero a “vivere”, per tutta una serie di fattori.
Tecnicamente notevole se pensiamo ai mezzi (scarsissimi) a disposizione.
Prima di far partire il pippone mi fermo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTra tutti i Rocky , quale vi è piaciuto di più ?
secondo me i primi sono fantastici , ma il 4 è il più bello in assoluto …
Commenta
-
-
Come Rambo , il primo. Cinema d'autore. Il resto poi facili incassi e basta come il secondo tragico stallone o rocky va in pensioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Visto al cinema "Freeaks out" ... mi aspettavo una cacata ma mi è piaciuto ....
ci sono un sacco di de ja vou ma giudizio positivosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sin dalle prime battute e’ Hans Zimmer a far capire chi dirigera’ orchestra e plot.
Pellicola monumentale, un’opera che puo’ essere vissuta su piu’ livelli, chiudere gli occhi e ascoltarla (dialoghi resi in maniera eccellente, effetti sonori superbi e soundrack che sarebbe sminuirla a commentatla) sarebbe gia’ degno di annoverarla tra i migliori prodotti del decennio.
Aprendoli, gli occhi, si rimane a bocca aperta per la resa visiva.
Il meglio di Star Wars, di Avatar, di 300 e ci metto pure Tremors
Il pensiero ricorrente e’ stato proprio che Villeneuve ha creato cio’ che avrei voluto dalla terza trilogia (ex) Lucas.
Il sequel e’ necessario, dipeso dal successo streaming e non dal botteghino.
Questo film da solo giustifica un impianto audio di qualita’, senza il quale, a casa, si perde l’essenza multimediale.
Voto 8,5 pieno, il cast precisissimo e sul protagonista gia’ ho avuto modo di spendere encomi.
Non perdetevelo, se ancora non lo avete visto..avevo altissime aspettative ma sono stare addirittura superate.
nb: fan dei videogames derivati negli anni 90Last edited by Sly83; 06-11-2021, 02:05:58.
Commenta
-
Commenta