Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
su the conjuring cu han fatto un buon lavoro...
gli attori poi sono gli stessi di insidious o sbaglio ?
anche la vecchia di insidious c'è in altri film legati a questi attori e di solito sono guardabilisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuardalo, a te piacerà sicuramente.
Proprio alla john wickOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto Blue Ruin, revenge movie indipendente, atipico, molto efferato. Dallo stesso regista di Green room, altro film violentissimo.
Per me è un capolavoroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl grandissimo Hopkins ha vinto il secondo oscar come miglior attore protagonista
Ad 83 anni. Straordinario. Non so se è il più anziano vincitore di un Oscar nella storia del premio, ma certo evento rarissimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAd 83 anni. Straordinario. Non so se è il più anziano vincitore di un Oscar nella storia del premio, ma certo evento rarissimo.
Però grandissimo attore, di quelli che nascono nei classici teatri inglesi e poi passano al cinemaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAd 83 anni. Straordinario. Non so se è il più anziano vincitore di un Oscar nella storia del premio, ma certo evento rarissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioVisto i soliti sospetti del '95 con del toro e kevin spacey.. mamma mia
Commenta
-
Commenta