Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
grande Sergio ...
io ho aggiornato il mio impianto ...
anche io Oled 65...
onkyo Atmos .... e tutto il 5.2.1 chariosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogrande Sergio ...
io ho aggiornato il mio impianto ...
anche io Oled 65...
onkyo Atmos .... e tutto il 5.2.1 chario
Qui negli States va molto di moda "ho preso una Tv da XXXXXXX mila pollici", regolarmente TV di merda.... se sapessero
Poi ovviamente la "sound bar", che ovviamente non ha confronto con un canale centrale maggiorato, aiutato da due speaker laterali a colonna ed un sub da guerra
Commenta
-
-
Ieri ho visto strade perdute su un 24" con delle cuffie dimmerda
Che film mamma miaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioIeri ho visto strade perdute su un 24" con delle cuffie dimmerda
Che film mamma mia
Visto che stai guardando i film di Lynch vai con Mulholland Drive
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBello, ma ho avuto bisogno di cercare l'interpretazione su Internet per capire il finale. Inquietantissimo il personaggio del Mistery Man.
Visto che stai guardando i film di Lynch vai con Mulholland Drive
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si, anche io ho dovuto leggere alcune interpretazioni, che di primo acchito non sono cosi facili
Mistery man è l'inquietudine pura ahahha
"Ci siamo visti a casa tua"Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhuahahahah
Qui negli States va molto di moda "ho preso una Tv da XXXXXXX mila pollici", regolarmente TV di merda.... se sapessero
Poi ovviamente la "sound bar", che ovviamente non ha confronto con un canale centrale maggiorato, aiutato da due speaker laterali a colonna ed un sub da guerra
sul audio anche io ho le due frontali da pavimento con 2 canali centrali messi in serie posizionati dietro la TV che fanno un bell'effetto...
i frontali che avevo prima sono diventati i surround per i quali ho preso i suoi piedistalli chario, e quelli che avevo come surround, sono posizionati in alto a 30cm dal soffitto per l'atmos...
completa il tutto il sub dove ho sostituito il Wharfedale con il Chario ma onestamente questo lo uso davvero poco, perche quando scoppia qualcosa sulla TV , esplode anche la casa
devo dire che le due frontali da pavimento spingono forte anche da solesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
82 pollici una reggia ti serveOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Avete qualche tipo di insonorizzazione nella stanza? o semplicemente vivete soli ed isolati o ancor meglio non ve ne frega n'kazzo di disturbare gli altri ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi son visto la trilogia di Hannibal Lecter con Hopkins
Red Dragon discreto
Silenzio degli innocenti filmone
Hannibal trashata immonda [emoji52]
Dovrei rivendermi “Manhunter”Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io vivo accazzimia quasi ... nel senso che ho una casa bifamigliare ... quindi almeno in certi orari devo moderarmi un po...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio pur avendo uno schermo abbastanza grande finisco per vedere tutti i film sul pc, ormai sono abituato che mentre guardo un film perdo tempo anche a girare su internet
Ma come fai arth... sei tutto strano ehOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
in trasferta da un cliente per una notte mi sono fatto andare bene l'ipad pro per testare le cuffie...
quest'anno la società con cui collaboro al posto. del mega cesto natalizio di prodotti bio , in quanto non si è potuto fare grosse tavolate e natale, ha pensato di regalarci un dono "tecnologico e utile (anche per lavorare)" e ci ha regalato delle cuffie Bose ... devo dire che mi hanno sorpreso parecchio , un suono notevole, avvolgente e tridimensionale, con bassi extra bassi
però ovvio ... il grande schermo e home teather per me è un mustsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta