Cazz dici De Sica fa scassare
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCazz dici De Sica fa scassare
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Uno degli ultimi film che ho rivisto è stato "Lo chiamavano Jeeg Robot". Gran bel film, uno dei migliori film italiani degli ultimi anni secondo me, sottovalutato e poco compreso.
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioUno degli ultimi film che ho rivisto è stato "Lo chiamavano Jeeg Robot". Gran bel film, uno dei migliori film italiani degli ultimi anni secondo me, sottovalutato e poco compreso.
Inviato col Bicipite
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio7-8 david di donatello, critiche assai positive, incassi ottimi, buonissimi ascolti in tv... perché sottovalutato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCazz dici De Sica fa scassare
Dai su ste cose fanno ridere giusto i ritardati e il popolino ceto medio bassoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDelicatissimo, mortacci e ma vaffankulo sarebbe comicità?
Dai su ste cose fanno ridere giusto i ritardati e il popolino ceto medio basso
guardati l'episodio suo di "fratelli d'Italia"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDelicatissimo, mortacci e ma vaffankulo sarebbe comicità?
Dai su ste cose fanno ridere giusto i ritardati e il popolino ceto medio basso
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChi ti fa ridere?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi veri comici hanno una forte vena di malinconia. Penso a Chaplin, a Peter Sellers, ma anche a Villaggio. Pure Pozzetto la ha in qualche misura.
De sica e Boldi ne sono del tutto sprovvisti, per questo non fanno ridere
Ma sì sono attori, come ha fatto vedere Maccio Capatonda, in natale al cesso, le cui battute e le cui tipiche frasi, che li rendono riconoscibili, sono "mer da" "kulo" "mortacci" e roba simile
Boh roba oscenaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioguardati l'episodio suo di "fratelli d'Italia"
Commenta
-
-
De Sica e Boldi da Mara in questo momento...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDe Sica e Boldi da Mara in questo momento...
Cipollino numero 1Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Visto "The Gentlemen". Per me giudizio positivo, Guy Ritchie sa dosare molto bene i tempi e tenere alto il ritmo per tutto il film.
Commenta
-
Commenta