Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Visto “la ragazza della nebbia”, thriller di Carrisi tratto da un suo noto romanzo
Lo trovate su netflix
Parte malino, primi 30/40 minuti noiosetti con un Servillo troppo teatrale nella recitazione...
Poi ingrana alla grande
Ottima l’interpretazione di Boni
Pur con qualche difetto merita decisamente la visioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Carrisi romanziere è ok...
Ma come regista?
Mi.pare ne abbia già diretti 2.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'ho visto. Purtroppo avevi ragione, mi ci sono rivisto, e non ho neanche più 24 anni.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVisto “la ragazza della nebbia”, thriller di Carrisi tratto da un suo noto romanzo
Lo trovate su netflix
Parte malino, primi 30/40 minuti noiosetti con un Servillo troppo teatrale nella recitazione...
Poi ingrana alla grande
Ottima l’interpretazione di Boni
Pur con qualche difetto merita decisamente la visione
Commenta
-
-
Steel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSteel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrenteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSteel a sto punto consigliami qualche titolo che sono un fan del genere giallo/thriller
Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrente
thief (1981)
drive (2011)
giorno maledetto (1955)
ore disperate (1955)
e poi La fiamma del peccato. Questo l'ho visto, è un gran film, sceneggiato da Chandler
Commenta
-
-
Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto vizio di forma, con joaquin phoenix.
Noir ambientato negli anni '70, rivisitazione dell' investigatore privato trasandato alla Marlowe che si infila in una storia più grande di lui
Guardati coherence arth. te l avevo già consigliato.
Credo che la tematica ti piaceràOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Meglio su netflix o prime video... ma in caso pesco facile dal torrenteOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodrive (2011)
Di recente ho visto l'uomo di neve, tratto da un romanzo di jo nesbo. Il libro merita, il film è stato una mezza delusione, si poteva fare di meglio
Un titolo che mi viene in mente è poi quattro mosche di velluto grigio di dario argento.E' un film vecchio ma merita
Poi...Atm-trappola mortale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto è un film che mi è piaciuto molto e consiglio, anche se nn è un noir vero e proprio secondo me.
Di recente ho visto l'uomo di neve, tratto da un romanzo di jo nesbo. Il libro merita, il film è stato una mezza delusione, si poteva fare di meglio
Un titolo che mi viene in mente è poi quattro mosche di velluto grigio di dario argento.E' un film vecchio ma merita
Poi...Atm-trappola mortale
:-|
Drive 7.8Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAtm trappola mortale ha 4.7 su imdb
:-|
Drive 7.8
Commenta
-
-
Era per dire che è considerato 1 skifo
A me è piaciuto Il Prescelto con Nicholas Cage, bocciato ovunqueOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta