Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visto
Dead end, thriller del 2003
mistero/thriller.
filmetto carino. Una famiglia viaggia durante la sera per raggiungere i parenti, ma il viaggio presenta lungo la strada degli "imprevisti"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto guardando The Hater. Film Polacco che fondamentalmente parla di un truffatore che una volta scoperto, decide di vendicarsi. Il tipo assomiglia un po' a H coi capelliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPerchè dici? Basta tenere premuto un dito sull'immagine e scegliere 'cerca con Google' o quello che è in italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioscaricato in polacco me lo vedo sti giorniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioC'é la versione in italiano disponibile in streaming ovunqueOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Dicci di più...
No spoiler, please.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Naturalmente.
Spy movie ben fatto sotto ogni punto di vista: regia, trama, colonna sonora, fotografia..anche le prove attoriali mi sono piaciute, pure Pattinson, anche se non me lo vedo troppo nel ruolo che interpreta. Poi appunto c'è la parte più ''trip'' che incasina abbastanza il tutto e ti ci fa pensare un bel po' una volta uscito dal cinema. L'ho trovato più complicato di un inception o di un memento, complice probabilmente il genere molto movimentato, ma si capisce più o meno tutto subito. Lo riguarderò sicuramente un paio di volte tra un po' comunque, penso sia doveroso per cogliere a pieno tutti i dettagli. Nel complesso mi è piaciuto molto, non è sicuramente la classica americanata sparatutto anche se gli elementi in comune ci sono eccome
Commenta
-
-
Visto Identity, 2003
un altro bel thriller, con suspance e non banale.
Un gruppo di persone finisce per ritrovarsi in un motel durante una tempesta...
Frailty, del 2001.
thriller / mistero
Una serie di vittime sono legate alle vicende di un padre, che ha visioni mistiche, e i 2 figli.
Bello anche questo, consigliato.Last edited by huntermaster; 02-09-2020, 05:31:01.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto Identity, 2003
un altro bel thriller, con suspance e non banale.
Un gruppo di persone finisce per ritrovarsi in un motel durante una tempesta...
Discreto con qualche bel colpo, a partire dall’idea di fondoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRete4
IMPERDIBILEI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRete4
IMPERDIBILEOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLiefito...sto liefitando...
Ma c'era Grand Hotel??
Me lo sono perso!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta