Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so di quale film parli. Con vecchie che scopano ragazzi conosco solo Harold e Maude, ma non l'ho mai consigliatoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDa te l Ho letto ne hai parlato qua dentro dicendo fosse un bel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto guardando The Hater. Film Polacco che fondamentalmente parla di un truffatore che una volta scoperto, decide di vendicarsi. Il tipo assomiglia un po' a H coi capelliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioCaptain Philips - uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni
mi verrebbe da dire qualcosa (in senso buono) sui nostri marò ma desisto
Commenta
-
-
bravissimo tom hanks, si immerge totalmente nel ruolo, trasmette la sensazione di uno che cammina sulle uova perchè sa che la prima parola sbagliata o gesto affrettato fa una brutta fine.
Bravissimi i pirati che non sembrano neanche attori, hanno lo physique du role, le facce adatte, sembrano quasi non professionisti presi direttamente dai villaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto guardando The Hater. Film Polacco che fondamentalmente parla di un truffatore che una volta scoperto, decide di vendicarsi. Il tipo assomiglia un po' a H coi capelli
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioCaptain Philips - uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni
mi verrebbe da dire qualcosa (in senso buono) sui nostri marò ma desistoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta