Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto Once upon a time in hollywood.
Non mi ha detto niente di che sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAveva un suo che, ma poco, finale a sorpresa che se non mettevano quello sarebbe stato un flop.
Il declino una lenta decaduta, poi uno spiraglio e la ripresa ok.
Però boh. si il finale ci stava.
Che **** rosa l attrice bionda :-|Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioUno uscito da poco e visivamente di altissimo livello è Six Underground
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ha ricordato uno di quei film che sembrano fatti in modo ermetico, solo per essere compresi ed apprezzati dagli Hoolywoodiani
Roba tipo This Is the End o simili.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto Once upon a time in hollywood.
Non mi ha detto niente di che sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'hai visto c'era una volta in america o è troppo vecchio per i tuoi gusti?
visto che è di leone posso guardarloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiola trilogia del dollaro l ho apprezzata molto.
visto che è di leone posso guardarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAveva un suo che, ma poco, finale a sorpresa che se non mettevano quello sarebbe stato un flop.
Il film é splendido, secondo me uno dei migliori di Tarantino.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPerché Sergio, perché....
Il film é splendido, secondo me uno dei migliori di Tarantino.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta