Ho capito che lo vedrò in 3 tempi
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Carino Joker, certo non aspettarti un Avenger o un Fast and Furious come ritmo.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkLast edited by Venkman85; 09-04-2020, 11:17:24.
Commenta
-
-
Joker è molto bello, per fortuna niente strunzate da supereroi.
ma un thriller/drama vero e proprioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiova preso per quello che è ossia un film drammatico sull'emarginazioneOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioJoker è molto bello, per fortuna niente strunzate da supereroi.
ma un thriller/drama vero e proprio
Commenta
-
-
Mi son visto “the founder”
Bel film sull’ascesa di Ray Kroc da semplice rappresentante a capo del colosso McDonald
Ottima interpretazione di Michael Keaton
Film che lascia un po’ amaroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Molto bello The founder.
Jocker é un buon film ma vince facile con la storia del poveraccio e IMHO non é il capolavoro che tutti dicono.
I film decenti vanno visti tutti di seguito, non ha senso spezzarli
E sempre a proposito di cagate: visto Underwater. Inutile, una buona idea buttata alle ortiche. Protagonista (la Stewart) che presumo avranno pagato meno in quanto sul set si é scordata di portare il culo.
Inevitabili riferimenti ad Alien ed alla stessa protagonista, col risultato che il fascino dell'originale lo vede col binocoloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAppunto... Du palle...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE mi è pure andata male..... Ha vinto Vale e ci ha costretti ad un inutilissimo ZOMBIELAND....
Cmq ammetto che mi ha fatto ridere in qualche scena hahaab
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBene allora come vedrai anche il "secondo"
Cmq ammetto che mi ha fatto ridere in qualche scena hahaab
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDu palle Cris.... Du palle...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDu palle Cris.... Du palle...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAppunto... Du palle...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCommento assolutamente inutile. Se non hai nulla da dire, non dire nulla
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta