Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
pensa che per la critica è stato il salto di qualità, la prova della maturità artistica di zalone. Dovevo immaginarmi il perchè, dato che più voci a sinistra hanno esortato salvini a vedere tolo tolo (neanche si parlasse di pasolini o di ken loach).
Io non lo guarderò mai, ho un rigetto per i film che parlano di integrazione e vogliono insegnarci come dovrebbe essere la nostra società.
Commenta
-
-
Non ho visto il film, ma purtroppo si tratta di un tema dove, Italia, credo nessuno abbia le palle di fare del vero politicamente scorretto.
Già così, Zalone è stato azzannato da certa critica e definito razzista...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensa che per la critica è stato il salto di qualità, la prova della maturità artistica di zalone. Dovevo immaginarmi il perchè, dato che più voci a sinistra hanno esortato salvini a vedere tolo tolo (neanche si parlasse di pasolini o di ken loach).
Io non lo guarderò mai, ho un rigetto per i film che parlano di integrazione e vogliono insegnarci come dovrebbe essere la nostra società.
Visto American Made. Film carino, ma nulla di spettacolare. Si lascia guardare con piacere ed e' ispirato ad una storia vera.
Commenta
-
-
La critica ha apprezzato Tolo Tolo perché sulla sceneggiatura cè pure la firma di Virzì, meritevole di aver dato spessore alla pellicola.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Phoenix era strafatto al discorso che indecenzaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCerto che tutti, ma proprio tutti fanno parte di questo terribile complotto eh?
Deriva voluta, diretta ed assecondata assolutamente Si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon ho visto il film, ma purtroppo si tratta di un tema dove, Italia, credo nessuno abbia le palle di fare del vero politicamente scorretto.
Già così, Zalone è stato azzannato da certa critica e definito razzista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBeh, parliamo (come detto) de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, mica ciofeche, solo che dettagli che prima si perdevano o mascheravano, ora emergono dando l’impressione di trovarsi davanti a un gioco della PlayStation più che un film “reale”, non so se rendo l’idea
Il discorso cambia quando si guardano film di animazione, tipo quelli della Pixar ad esempioDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioComplotto? Assolutamente No.
Deriva voluta, diretta ed assecondata assolutamente Si.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSolo chi non ha visto il film può definirlo "razzista". Le poche battute "razziste", sono fatte dallo stereotipo dell'Italiano ignorante che però rinsavisce grazie all'ammore... E viene curato dal fascismo.
Mi sai consigliare qualche film che dia una chiave di lettura del fascismo che reputi corretta o meno faziosa?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE ho capito ma TU.... Io sono windowizzato e ho forse un antivirus gratuito. Praticamente mi stavi mandando in un bordello di Bangkok senza goldonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, lo filtri come vuoi , io seleziono solo film 4K e via, quando esce il blue ray lo copiano istantaneamente qui :cool:
Italiani nulla, windows nulla, il NAS che scarica lo fa con un sistema operativo Linux proprietario, il player è uno Nvidia Shield che è Android, praticamente di windows non ho nulla a casa.
io suo uno zidoo che è android (penso sia molto simile allo shield) per il nas ne ho 3 a casa e tutti hanno il bit torrent installato ma preferisco usare il PC in quanto preferisco rinominare il pescato e ordinarlo nella libreria come piace a me
ps. nemmeno mac os è indenne da virus e simli .... si riesce a impestare anche quellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCerto che tutti, ma proprio tutti fanno parte di questo terribile complotto eh?
Visto American Made. Film carino, ma nulla di spettacolare. Si lascia guardare con piacere ed e' ispirato ad una storia vera.
Guardati ken loach, guarda my name is joe se vuoi capire cos'è un regista di sinistra veramente con le palle
Commenta
-
-
ieri ne parlavo del film con il marito di mia cugina .... che mi ha fatto tutto un pippone di come la gente non abbia capito il film e che è zalone che prende per il culo la destra ...come in altri film ha preso per il culo la lega, gli omofobi e poi i berlusconiani....
avevo esordito con "hai visto il film.... io ne ho letto solo commenti negativi" a quel punto ha aggiunto che è una comicità che fa ridere dopo paragonandolo a villaggio...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta