Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSul canale 22 interessantissimo documentario sui supermercati USA
Quantità di merda indescrivibili confezionate in mille modi e colori. Però anche carne, frutta e verdure, solo per chi le vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioA me la prima ora è anche piaciuta, stasera guardo il resto
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto Soldi sporchi del 1998.
dei tizi trovano per caso una cospicua somma di denaro e da lì si sviluppa tutta la trama
Thriller veramente meritevole. consiglio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAvevo letto il libro un sacco di anni fa e mi era piaciuto.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin realta’ han trasmesso “Cobra”, la sequenza del supermercato e’ da antologia
Che gran peccato.
Almeno una trilogia ci stava tutta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Stasera mi riguardi interstellar...
Non sto a pontificare ma è stato forse l ultino film visto a darmi l'effetto wow.
Poi Hans Zimmer insuperabileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ogni tanto mi piace vedere un film in bianco e nero tra quelli che hanno fatto la storia del cinema.
Oggi h visto "quelle due" film drammatico con Shirley Mclaine e Audrey Hepburn.
Due istitutrici vengono accusate di avere una relazione omosessuale. Tema piuttosto forte per l'epoca. Fa riflettere quanto i tempi siano cambiati
Commenta
-
-
In bianco e nero vorrei vedere Metropolis, di Lang.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta