Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
L’idea se non ricordo male era fare appunto una specie di snuff.
Se ne parlò parecchio ma secondo me rimane anche un pessimo esperimentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioL’idea se non ricordo male era fare appunto una specie di snuff.
Se ne parlò parecchio ma secondo me rimane anche un pessimo esperimento
Commenta
-
-
Miss Violence leggo che abbia vinto il leone d'argento a Venezia per la regia, al di là del contenuto forte immagino abbia un valore come film
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMiss Violence leggo che abbia vinto il leone d'argento a Venezia per la regia, al di là del contenuto forte immagino abbia un valore come film
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
E non parlo delle scene in se a parte un paioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Consiglio (Lasciami entrare) Let the right one in, del 2008 di Tomas Alfredson
E Boarder di Ali AbbasiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Stavo rivedendo il trailer di Top Gun 2...
Forse è più un argomento da trash ma sta cosa è assurda!
Vabbè la bella vita, il procollo bw sul faccino, lifting e tanto altro, ma qui c'è una genetica di partenza allucinante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cruise è senza dubbio un bullo stratosferico - a 50 anni fa ancora sport estremo, scene senza stunt, ecc. - però essere sulla cresta dell'onda ti aiuta a motivarti nel restare in forma.
Se anch'io facessi un film, e poi il vuoto, sarei tentato di lasciarmi andareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCruise è senza dubbio un bullo stratosferico - a 50 anni fa ancora sport estremo, scene senza stunt, ecc. - però essere sulla cresta dell'onda ti aiuta a motivarti nel restare in forma.
Se anch'io facessi un film, e poi il vuoto, sarei tentato di lasciarmi andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCruise è senza dubbio un bullo stratosferico - a 50 anni fa ancora sport estremo, scene senza stunt, ecc. - però essere sulla cresta dell'onda ti aiuta a motivarti nel restare in forma.
Se anch'io facessi un film, e poi il vuoto, sarei tentato di lasciarmi andare
Quasi 60, veramente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Con Villaggio mi si spezza il cuore.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta