Segnalo sul canale 508 un interessantissimo documentario sulla concezione della Famiglia negli Stati Uniti dei primi anni 80
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
clubber mitico!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E’ un film che “invecchia” in maniera splendida.
Arrivato alla settemilaottocentoquarantasettesima visione mi soffermo sui particolari, la rimasterizzazione in alta definizione aiuta.
Ad esempio le scritte sul muro durante il pestaggio di Apollo a Rocky in allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
frega un casso ma lo vado a vederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
RealisticoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Avengers sucateOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAvengers sucate
Cmq io me lo guardo di sicuro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho visto The equalizer 2 dà sempre soddisfazioni
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è un mio collega che si è visto tutti i f&f e tutte le volte, che cazzata c'è una scena dove blablabla, ma cosa ti aspetti da film del genere, bestia
Cmq io me lo guardo di sicuro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioHo visto The equalizer 2 dà sempre soddisfazioni
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho rivisto The Cube, a distanza di un paio di decenni mantiene il sui fascino e la sua originalità
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta