Il cinema koreano è particolare, molto diverso dai canoni ai quali noi siamo abituati. Come regista a me piace molto Kim ki-duk
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioIl cinema koreano è particolare, molto diverso dai canoni ai quali noi siamo abituati. Come regista a me piace molto Kim ki-duk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioHo visto diversi suoi film: Ferro 3 e altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVisto american psycho
Onestamente un po’ deluso, mi aspettavo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioOrmai è datato, però Bale è strepitoso. Avete visto L'uomo senza sonno?
Io parlo del film in se, mi ha lasciato un po’ stranito
L’uomo senza sonno l’avevo visto parecchi anni fa, dovrei rivederloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSì beh Bale è strepitoso, così come diverse scene sono spettacolari (la routine della mattina in primis, ma anche quella dei biglietti da visita)
Io parlo del film in se, mi ha lasciato un po’ stranito
L’uomo senza sonno l’avevo visto parecchi anni fa, dovrei rivederlo
Commenta
-
-
visto ieri sera Jurassic World, il mondo distrutto...
sufficiente in quanto l'azione è tanta e al cinema te lo godi ..
ma un sacco di sensi di deja-vou ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto anche io ieri sera. È vero, di azione ce n'è tanta, i protagonisti sono quasi sempre in una situazione di fuga e di tempi morti ce ne sono pochi. Più che in altri capitoli della saga i dinosauri sono trattati come gli altri animali. È un film che ti fa passare la serata, non di quelli che straconsigli agli amici. Ho comunque apprezzato il finale che porta finalmente qualcosa di nuovo alla saga, che vedremo nel prossimo (e penso ultimo) capitolo.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Film su cui non riesco a esprimere un'opinione.
Non mi ha lasciato indifferente, questo di sicuro, in particolare la posizione "etico-culturale"...i dinosauri da mostri sono diventati specie protetta, ed il peggior mostro è l'uomo.
Mi pare abbiano eccessivamente calcato sulla cosa ed il finale imho è distopico. Ma magari tutto dipende dalla mia visione "all'antica".Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
sinceramente se faranno un terzo .... sono curioso di sapere come lo vorranno svolgere ....
onestamente non credo che una ventina di dinosauri possano dare grossi problemi all'uomo ....
ma l'intento se spinto nel catastrofico, sarebbe nobile...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto oggi Quel pomeriggio di un giorno da cani.
Grande al pacino, a questo film deve molto tutto il filone sulle rapine
Commenta
-
Commenta