visto the wall che si lascia vedere e Logan che .... vabbè
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto Alien: la merda della merda della merda della merda della merdaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Alien: la merda della merda della merda della merda della merda
film visti gli ultimi mesi
bleed 7.5
the ring 3 6.5
life 7
bye bye man 6
fast 8 6.5
insoliti sospetti 6.5
alien 6.5
get out 7
da fan degli anime spero che sword art onlinenon esca in un cinema troppo sperduto
per chi fosse interessato rimane in sala solo il 13 e il 14
Commenta
-
-
Visto pirati dei Caraibi,imho il peggiore in assolutoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVisto pirati dei Caraibi,imho il peggiore in assoluto
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Su quello non sono obiettivo,essendoci Penelope Cruz
Di certo si sono impegnati per farne uno peggiore eh...quanto mi manca VerbinskiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggiose ti piace la fantascienza e non lo hai visto recupera life nelle ciofeche viste gli ultimi mesi non se la cava male
film visti gli ultimi mesi
bleed 7.5
the ring 3 6.5
life 7
bye bye man 6
fast 8 6.5
insoliti sospetti 6.5
alien 6.5
get out 7
da fan degli anime spero che sword art onlinenon esca in un cinema troppo sperduto
per chi fosse interessato rimane in sala solo il 13 e il 14
Life non é male.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBuon Get Out, si lascia vedere
Life non é male.
screamers urla dallo spazio
supertrash per i fan di van damme c'è Kickboxer la vendetta del guerriero uscito nel 2016 il villian è Batista
io mi chiedo come ***** si fà a mettere il sabato la notte horror all' uci cinema con orario di inizio a 00.45 anche perchè vengono riproposti bei film sta settimana c'è il primo Conjuring ad esempio
Commenta
-
-
0.45 .... che il film comincia dopo la pubblicità alle 1.15.....
ma chi ha voglia di stare al cinema fino a quell'orasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio0.45 .... che il film comincia dopo la pubblicità alle 1.15.....
ma chi ha voglia di stare al cinema fino a quell'ora
Commenta
-
-
vista la mummia con Tom Cruise.....
10 a 0 la mummia del 1999 .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
era troppo ironica la mummia del 99 ma aveva un senso .. c'era una storia...
questa è un pasticcio...senza capo ne cosa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa mummia del 99 era uno dei miei film preferiti da bambinoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta